CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 94 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano L'avatar di Raiden93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    che silenzio da queste parti vi siete tutti rotti le scatole della smiui o non scrivete perchè tutto va perfettamente e non ci sono problemi da segnalare?? :P

    volevo chiedervi, alla fine cosa state usando?? la 3.3 o la 3.2?? chi aveva aggiornato da una precedente installazione alla 3.3 e riscontrava problemi con il secondo core ha poi provato con un'installazione pulita??
    Io avevo installato la miui v5, ma causa bug e il fatto che non funziona il 3d preferisco di gran lunga la smiui hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa rom

  2.  
  3. #602
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho sempre problemi con il wifi quando aggiorno però vengo dalla 2 o 1.1 addirittura..comunque mi trovo benissimo e non sento l'esigenza di cambiare/aggiornare..ormai a forza di smanettare con kernel tuner se non uso intensamente il 3g mi dura abbastanza..sono veramente contento!
    Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root

    Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1

    Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sto usando la 3.2 e mi trovo parecchio bene, hai fatto un ottimo lavoro

  5. #604
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Per il Wi-Fi hai problemi anche installando la rom con la recovery 4ext? Qualcuno ha risolto in questo modo!

    Comunque in questi ultimi giorni ho provato la rootbox, rom bellissima, fluidissima, ma la batteria dura troppo poco, meno della miui v5 mi sa! Con la batteria originale sono arrivato dalle 8 di ieri sera alle 11 di oggi, sono arrivato a fatica a due ore di schermo con luminosità al minimo! Dopo aver usato per così tanto tempo la smiui mi viene difficile trovare una sostituta per la durata di batteria

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la 3.2 funziona a meraviglia aggiornerò alla 3.3 quando sarà al livello della 3.2


  7. #606
    Androidiano L'avatar di gabberf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao snoob oggi per la prima volta mi si è manifestato il bug della cpu1 offline.

    In pratica quando ho riattivato il telefono era attiva solamente la cpu0 che non andava oltre i 540mhz come se il telefono fosse rimasto in standby.

    La soluzione è stata riavviare il terminale.

    Sto utilizzando la 3.3 con installazione pulita.
    Nexus 5 ---- Stock

    HTC evo 3D ---- Juopunutbear! S-off
    CM 10.2

  8. #607
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    540mhz?? immagino che sia la frequenza massima a schermo spento! non penso sia solo un problema della v3.3, o meglio, non mi è nuova questa cosa! più volte, anche prima di iniziare a sviluppare la smiui, mi è capitato di avere la cpu fissa al minimo, e proprio solo dopo un reboot la cosa si risolveva! solo che una volta non si poteva impostare la frequenza massima a schermo spento (feature prima presente solo su anthrax, e su buttered toast appunto dalla versione 17.3 che è inclusa nella smiui), quindi rimaneva fissa sul minimo della cpu impostato (192 o 384 mhz)!

    ora, proprio per la "casualità" del problema non so se è strettamente imputabile al kernel, oppure a lati nascosti della rom stock, ti posso solo dire di vedere se il problema si presenta spesso, ed eventualmente provare ad installare il buttered toast 17.4 e vedere se ti capita lo stesso! eventualmente, se ti succede ancora, prima di riavviare prova ad andare su kernel tuner e cambiare i governor, e guarda se la cosa si risolve!

    volevo mettermi a testare un po' la smiui con il nuovo kernel, ma diciamo che ora sto provando altro
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. #608
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    540mhz?? immagino che sia la frequenza massima a schermo spento! non penso sia solo un problema della v3.3, o meglio, non mi è nuova questa cosa! più volte, anche prima di iniziare a sviluppare la smiui, mi è capitato di avere la cpu fissa al minimo, e proprio solo dopo un reboot la cosa si risolveva! solo che una volta non si poteva impostare la frequenza massima a schermo spento (feature prima presente solo su anthrax, e su buttered toast appunto dalla versione 17.3 che è inclusa nella smiui), quindi rimaneva fissa sul minimo della cpu impostato (192 o 384 mhz)!

    ora, proprio per la "casualità" del problema non so se è strettamente imputabile al kernel, oppure a lati nascosti della rom stock, ti posso solo dire di vedere se il problema si presenta spesso, ed eventualmente provare ad installare il buttered toast 17.4 e vedere se ti capita lo stesso! eventualmente, se ti succede ancora, prima di riavviare prova ad andare su kernel tuner e cambiare i governor, e guarda se la cosa si risolve!

    volevo mettermi a testare un po' la smiui con il nuovo kernel, ma diciamo che ora sto provando altro

    Prova a controllare se magari c'e qualcosa nei file postboot.sh o gli altri secondo me e li


    Mi da che stiamo provando la stessa cosa e ho capito il problema wifi ( lo creato per il mio router quindi devo ricrearlo universale )

    inviato da sense 4 sduzz con tapatalk trasparente

  10. #609
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sduzz Visualizza il messaggio
    Prova a controllare se magari c'e qualcosa nei file postboot.sh o gli altri secondo me e li


    Mi da che stiamo provando la stessa cosa e ho capito il problema wifi ( lo creato per il mio router quindi devo ricrearlo universale )

    inviato da sense 4 sduzz con tapatalk trasparente
    ma è una cosa tremendamente rara e che mi è successa con rom e kernel del tutto diversi, quindi non saprei onestamente dove guardare! perfetto, allora la smetto di eliminare script e riavviare mille volte quel povero telefono :P
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  11. #610
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    mi sono ricordato una cosa, nei launcher che non si appoggiano alle icone miui vengono usate le icone presenti nei singoli apk! il risultato era che alcune icone erano htc, alcune di ics stock, e altre erano miui! allora sto provvedendo a sostituire quelle che posso con quelle della sense5 :P con il launcher miui si continueranno a vedere le solite icone, e i temi dovrebbero continuare a funzionare funzioneranno indipendentemente (devo ancora verificare quest'ultima cosa verificato)

    ecco un esempio con nova launcher
    Spoiler:


    inoltre dovrei avere assemblato un apktool funzionante, quindi farò qualche modifica qua e là se ne avrò l'occasione
    Ultima modifica di Snoob; 27-04-13 alle 17:36
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Pagina 61 di 94 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy