ok allora vado sul sicuro e scelgo la smiui per adesso almeno sono sicuro che funziona tutto![]()
io per ora rimango sulla smiui ,aspetto te SNOOB quando ti metti a lavorare sulla versione v5)
Prova con la 4ext, abilitando da recovery la funzione smartflash!
Inviato dal mio Evo 3D GSM
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
lo smartflash è una funzione della sola recovery 4extquando installi la recovery (qualche pag indietro ho scritto come fare) ti verrà chiesto se sei s-on, rispondi SI e ti dovrebbe attivare in automatico la funzione ogni volta che installi una rom! per sicurezza prima di fare il flash da recovery controlla (sempre nei menu della recovery) se è effettivamente attiva
![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
dovrebbe essere cosìdico dovrebbe perchè io non ho mai usato il mio telefono in s-on
![]()
volendo puoi installare il boot.img da pc, ma è comunque una seccatura! vedi tu, ma dovrebbe andare con la 4ext![]()