-
ok allora vado sul sicuro e scelgo la smiui per adesso almeno sono sicuro che funziona tutto
-
-
-
io per ora rimango sulla smiui ,aspetto te SNOOB quando ti metti a lavorare sulla versione v5
)
-
-
ho appena provato a flashare con la clockwork ma non è andato a buon fine si è bloccato su updating boot image e ho dovuto togliere la batteria sono in s-on con Hbott 1.53
-
-
Androidiano VIP
Prova con la 4ext, abilitando da recovery la funzione smartflash!
Inviato dal mio Evo 3D GSM
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
lo smartflash lo abilito con la clockwork oppure con la 4ext prima di flashare la rom??
-
-
Androidiano VIP
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
ok grazie mille quindi entro in recovery attivo lo smartflash poi controllo se è veramente attivo e poi posso flashare tranquillamente
-
-
Androidiano VIP
-
-
tranquillo proverò io
se tutto va a buon fine ancora meglio se invece non ci riesco dovrò portare il cellulare in s-off
-
-
Androidiano VIP
volendo puoi installare il boot.img da pc, ma è comunque una seccatura! vedi tu, ma dovrebbe andare con la 4ext
-
Permessi di invio