grazie viktorgiusto per curiosità, quale versione stai usando??
grazie viktorgiusto per curiosità, quale versione stai usando??
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
hai usato kernel tuner o hai lasciato tutto così com'era?? ti faccio queste domande solo per avere qualche informazione in più![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ho lasciato tutto così. Se sono in s-on posso cambiare kernel?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
grazie del feedbackdovresti essere in grado di farlo con la recovery 4ext usando la funzione smartflash!
![]()
grazie a te per le info e per l'ottima rom![]()
Ciao,io ho problemi con la wi-fi è normale?? insomma alcune volte si connette altre volte rimane fisso su autenticazione e il segnale và da 1 a 5 tacche(l'adsl è vicina a me)
Ci sono mille possibilità, se sei s-on prova a flashare nuovamente il boot.img (male non fa), oppure riflasha la rom (senza fare wipe), oppure ancora flasha un altro kernel! Altre cause possono essere il canale Wi-Fi impostato dal tuo router che subisce interferenze ambientali (soprattutto se vivi in un condominio o con ripetitori vicini)!
È un po' che non uso la smiui, ma ti posso dire che non ho mai avuto problemi di Wi-Fi, anzi mi rendo proprio conto che le rom jb prendono meno rispetto alle rom ics! Ti è capitato dal nulla questo problema o subito appena hai installato la rom?
sicuramente rifacendo il flash del file boot.img sistema tutto, sembra lo stesso problema che avevo io!comunque, ogni volta che apro kernel tuner si disabilita una cpu e diventa lento il telefono..non c'è qualche programma alternativo? mi tocca continuare a fare hot reboot..
Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root
Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1
Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10
A molti sta dando problemi kernel tuner, tant'è che non lo sto più usando se la rom ha un gestore della CPU integrato! Prova rom toolbox, dopo aver disinstallato kernel tuner! Ho letto che alcuni si trovano bene!