Passatevi pure la roba tra di voi ahahaha
Ho la anker comunque![]()
Passatevi pure la roba tra di voi ahahaha
Ho la anker comunque![]()
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Devo avere qualcosa che non va.. Mi è scesa la batteria del 60per cento in 4h con 10minuti di schermo..
Durante la notte idem, mi si mangia la batteria..
avrai qualche app che tiene attivo il telefono! usa better battery stats per vedere quali wakelocks haiper un'analisi approssimativa, cosa viene indicato in impostazioni/batteria??
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Appena mi si carica stacco e faccio un ciclo
Le App possibili sono
Kik messenfer
Pnf(un app per le notifiche)
Vedrò
Alla fine penso che il problema fosse proprio Kik messenger.. Da battery stats me lo dava piuttosto attivo ma non lo uso da giorni.. L'ho disinstallato, speriamo
Anche xk ho fatto 14h con 50 minuti di schermo e nella notte mi è scesa del 30%
devi guardare il numero di wakelocks che ogni app/processo genera! un client di messaggistica oppure quell'app di notifiche push possono essere tranquillamente fonte di wakelocks![]()
Innanzitutto complimenti per la rom! Davvero bella *-* ..poi, volevo fare una domanda.. dato che ho montato questa rom v3.5, se volessi passare alla 3.6 perdo tutti i miei dati?? O è come un semplice aggiornamento e quindi "tutto come prima"??
sono contento che ti piacciain linea di massima puoi "aggiornare", siccome la rom di base sarà sempre la stessa d'ora in poi! io consiglio prima di farti un backup da recovery della rom attuale, fare wipe cache&dalvik e basta (ovvero NON fai anche il "wipe data" come quando installi una nuova rom), installare la 3.6 e poi avviare il telefono! se non ti da problemi continui tranquillamente ad usarla, altrimenti valuti se fare un'installazione pulita della 3.6 oppure se ripristinare il backup
![]()
ok.. grazie mille!![]()