-
Androidiano VIP
-
-
-
Mabbbeneee...Domani flasho:normalmente da recovery no?Tutti standard? 
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
Ultima modifica di Snoob; 16-02-13 alle 11:22
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
Quando vado ad aprire Titanium Back Up mi dice che i permessi di root non sono abilitati sebbene da "Permessi" lo siano...Come mai?
EDIT:Ho risolto riavviando:ora non ho problemi...Comunque mi piace Snoob
Complimenti!Ora la provo meglio
Ultima modifica di Lucio#09; 16-02-13 alle 13:41
-
-
Androidiano VIP
sei andato nell'app "permessi", "gestisci permessi di root" e attivato lo switch in alto a destra?? se l'hai già fatto e continua a non chiederti il permesso per utilizzare il root aprendo titanium prova a chiudere del tutto l'app (in impostazioni/applicazioni cerchi l'app, la selezioni e poi scegli "termina") oppure sempre dall'app "permessi" prova a cercare titanium e scegli "mi fido di questa app"
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più 
-
-
io noto che a volte m i dice che l'app si è chiusa in modo anomalo (o una frase del genere)..
mi è capitato con kernel tuner,con l'app per i messaggi e con qualcos'altro anche..ma non sembra nulla di grave per il momento..
l'unica cosa che trovo un po scocciante è che nell'app "temi",dove c'è tutto l elenco dei temi online,non li carica tutti,ovvero mi carica l anteprima del 30% dei temi piu o meno,nonostante la connessione mia è al massimo delle tacche...bho
per il resto mi piace 
cosa che ho trovato un po strana è che non ce l icona che ti manda nella galleria generale dove vi sono tutte le app
anche i video precedentemente registrati con la rom stock ad esempio,se vado a visualizzarli noto che la qualità è un po scadente..non sono belli nitidi,mentre prima si
Ultima modifica di aleex93; 16-02-13 alle 13:59
-
-
Androidiano VIP
-
-
-
-
Androidiano VIP
-
-
-
Permessi di invio