ho riprovato a reistallare un backup ma ovviamente per mia sfortuna rimango in bootloop.....
ho riprovato a reistallare un backup ma ovviamente per mia sfortuna rimango in bootloop.....
ma ogni volta che installi una rom/ripristini un backup ti compare quella schermata che mi hai mostrato??
edit: scaricata e installata, si è avviata correttamente! ti posso consigliare di provare a flashare la rom dal telefono, e il boot.img tramite i comandi adb dal pc!
edit2: aggiornati i nomi delle rom, i rispettivi link in prima pagina e aggiunto un mirror per la 3.7! se avete già scaricato la/le rom NON è necessario riscaricarle, ho solo rinominato gli zip!
Ultima modifica di Snoob; 19-07-13 alle 19:27
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
ora rimuovendo i dati dalla micro sd non mi appare più quella schermata ma al riavvio mi appare la scritta che dice che cè un update del boot e mi ritrovo in bootloop
Ed ovviamente non ho windows ma bensì ubuntu
beh i ci sono i comandi anche per ubuntu, in qualche modo li avrai usati per sbloccare ecc no?? scaricati la sdk google, troverai anche adb!
fai poi ancora una cosa, prova a cambiare recovery e a mettere la twrp (c'è la guida apposta), poi installi la rom dalla recovery e il boot img da fastboot con il comando "fastboot flash boot boot.img", dopo aver messo il boot.img della rom nella stessa cartella di adb.exe e fastboot.exe (in ubuntu non so l'estensione, può essere .sh??)
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
elbigna (20-07-13)
sono riuscito ad utilizzare un pc con windows xp....ma ora non mi entra in modalità fasboot usb...
ovvero?? se entri nel bootloader e scegli fastboot cosa ti dice?? quasi quasi ti consiglio di usare una ruu per ripristinare completamente il telefono, e poi ripartire con le guide per il modding!
elbigna (20-07-13)
non mi riconosceva il telefono in fastboot usb,ho appena risolto !! grazie mille di cuore ,mi hai salvato ora ho la 3,7 nuda e cruda,ora ripristino i dati del backup !!!grazieeee!!
Io non so ancora se installare o meno... Sto con la paura che mi va in boot o mi si bricka e rimango fregato... Installando con smartflash la cool13 e provando a installare il boot da pc adb non andava ma la rom è partita comunque, quindi penso che smartflash abbia funzionato... Ma potrebbe essere stata solo fortuna!
HTC Evo 3D
Rom:CoolIcs v13
S-ON revolutionary
Recovery: 4EXT Touch
Kernel: Coolexe 3.4