CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DesireHD93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho flashato ieri sera questa fantastica rom , a primo impatto stupenda .. solo che ho un problema molto fastidioso .. non riesco ad accedere al play store .. ho provato gia uns acco di volte ma una volta inserito la mail e la password sta li per anche 20 min nella fase di accesso senza concludere niente .. qualche soluzione ?
    Altra cosa non riesco a flashare il pacchetto degli apk ...
    Grazie a tutti
    se provi a fare l'accesso da rete mobile o wifi è lo stesso?? ho fatto un'installazione pulita l'altro giorno e non ho avuto problemi ad impostare l'account google! neanche dopo aver riavviato il telefono riesci??

per il pacchetto degli apk ho posto una domanda nel thread dedicato, ma non ho ancora ricevuto risposte, prova a darci un'occhiata https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4246514
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Nova lungher mi funziona bene =) lo suo insieme a beatiful widgets e hd widgets..
    E va benone anche la batteria... Oggi con 2h 30 di schermo ero al 45%

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Non hai lag tra le pagine del desktop? Direi buona statistica della batteria, potenzialmente potresti quasi arrivare a 5 ore!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non li chiamerei lag.. È forse un pò lento ma penso sia la velocità del cambio pagina

Comunque ora ho messo adw...

Son curioso di vedere quanto riesco a fare senza essere collegato né al wifi né al 3g.. Stanotte parto per le vacanze, vediamo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi e da un po che non ci si sente
    ho un problemone con il mio telefono che non so se dipende da questo o dalla rete operatore..
    praticamente non mi manda piu sms, ad ogni invio mi da la notifica che non e stato inviato..
    ho gia provato con un wipe cache+dalvik ma niente,il problema persiste..
    avete qualche rimedio? io sono alla versione 3.2
    grazie ragazzi

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

@lucio dovrei provare qualche beta del nova launcher, se avrò tempo! per la batteria ti posso dire che con quella originale con 3g sempre attivo, su un treno in movimento su un percorso zeppo di gallerie senza campo, con le sincronizzazioni tutte attive, sono arrivato a 8 ore e un'ora e mezza di schermo con luminosità automatica (praticamente sempre al massimo perchè ero al sole), con il telefono che scaldava da matti, e sono al 35%! penso di non aver mai maltrattato così tanto questo telefono ahahahahah

@aleex io ti consiglio di fare un backup da recovery della rom e provare su un'installazione pulita se ti da gli stessi problemi! io su un'installazione sporchissima e con operatore vodafone non sto avendo problemi di invio sms

@tutti gli utilizzatori di batteria Anker: se avete il telefono che si riavvia senza apparente motivo, può non essere colpa della rom! infatti mi è capitato per caso di scoprire che con certi "scossoni" il telefono si riavviava, in particolare nell'"appoggiarlo poco delicatamente" su un tavolo! il problema è dato dall'ossidazione dei contatti: come soluzione pulite bene i contatti della batteria e usate un pezzetto di carta tra il telefono e la batteria in modo da "spingere" la batteria verso i contatti del telefono!

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema di durata della batteria.. Ho notato che il telefono lavora ad una frequenZa di 1.56GHz ..tramite l,applicazioni kernel utility imposto ad 1,08GHz ma dopo un Po torna a 1.56 e la batteria come potete pensare scendere molto velocemente soluzione??

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,io ho la 3.7 e ho provato ad installare youtube dal playstore e mi dà errore...c'è un modo per installarlo??Grazie

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DesireHD93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema di durata della batteria.. Ho notato che il telefono lavora ad una frequenZa di 1.56GHz ..tramite l,applicazioni kernel utility imposto ad 1,08GHz ma dopo un Po torna a 1.56 e la batteria come potete pensare scendere molto velocemente soluzione??

si è la frequenza di default, usa kernel tuner, nelle impostazioni metti "init.d script alla voce "ripristina le impostazioni dopo il riavvio", poi cambia le frequenze come preferisci se hai dei consumi anomali di batteria il problema può essere che il telefono viene tenuto attivo anche quando lo schermo è spento da alcune app!

Androidiano

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ha funzionato ma dopo un Po di nuovo a 1.56GHz. Come devo fare?? Mi dispiace toglierla

Pagina 82 di 94 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio