Magari hai semplicemente evidenziato anche lo spazio a sinistra delle stringhe...o magari non hai messo il file scaricato nella cartella c:/Android insieme agl'altri file
Ragazzi, downgrade riuscito perfettamente, CID rimasto invariato, adesso ho la stock rom GB e HBOOT 1.49.0007
edit: esattamente ho HBOOT 1.49.0018, adesso mi appresto ad usare revolutionary
Ultima modifica di Aton; 07-03-13 alle 00:07
nessun mistero forse ho visto l'errore nell immagine precedentemente postata poichè tu, come da immagine, hai una stringa da cancellare mentre nella guida il passo recita:
"passo 9
Appariranno varie stringhe di codici: copiare tutto (tasto destro > seleziona > evidenziare tutte le stringhe > tasto destro > copia). La parte evidenziata deve iniziare con la stringa <<<< Identifier Token Start >>>> e terminare con la stringa <<<<< Identifier Token End >>>>> ."
allego screen per farti capire dove è l'errore
ecco:Errore.jpg
Io inizio a copiare dalla riga che hai scritto tu ma niente
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Clicca sul tasto Thanks se ti ho aiutato!!!
ragazzi ho un problema abbastanza serio...ovvero dove vado in impostanzioni e dove c'è scritto wifi mi dice errore...e neanche facendo il restore che ho ftt precedentemente vari tentativi di installare la cool ics..
Essendo in s-on non ti flasha correttamente il kernel, e se non hai fatto wipe data non ti cancella i dati personali! Installa la recovery 4ext e usa la funzione smartflash, che abilita il flash dei kernel per chi è s-on!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
gaetanos64 (09-03-13)
Step 5
Sul computer, nel percorso C: creare una nuova cartella chiamandola “Android”, in cui andranno inseriti i file adb.exe, AdbWinApi.dll e fastboot.exe che potete scaricare QUI
Offline