Magari hai semplicemente evidenziato anche lo spazio a sinistra delle stringhe...o magari non hai messo il file scaricato nella cartella c:/Android insieme agl'altri file
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, downgrade riuscito perfettamente, CID rimasto invariato, adesso ho la stock rom GB e HBOOT 1.49.0007
edit: esattamente ho HBOOT 1.49.0018, adesso mi appresto ad usare revolutionary
nessun mistero forse ho visto l'errore nell immagine precedentemente postata poichè tu, come da immagine, hai una stringa da cancellare mentre nella guida il passo recita:
"passo 9
Appariranno varie stringhe di codici: copiare tutto (tasto destro > seleziona > evidenziare tutte le stringhe > tasto destro > copia). La parte evidenziata deve iniziare con la stringa <<<< Identifier Token Start >>>> e terminare con la stringa <<<<< Identifier Token End >>>>> ."
allego screen per farti capire dove è l'errore
ecco:Allegato 50320
Io inizio a copiare dalla riga che hai scritto tu ma niente
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
ragazzi ho un problema abbastanza serio...ovvero dove vado in impostanzioni e dove c'è scritto wifi mi dice errore...e neanche facendo il restore che ho ftt precedentemente vari tentativi di installare la cool ics..
Essendo in s-on non ti flasha correttamente il kernel, e se non hai fatto wipe data non ti cancella i dati personali! Installa la recovery 4ext e usa la funzione smartflash, che abilita il flash dei kernel per chi è s-on!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Step 5
Sul computer, nel percorso C: creare una nuova cartella chiamandola “Android”, in cui andranno inseriti i file adb.exe, AdbWinApi.dll e fastboot.exe che potete scaricare QUI