Nuovo update.
A quanto pare ci sono ancora dei problemi con il voip. Per il resto la reputo perfetta..
Inviato dal mio Evo 3D GSM con Tapatalk 2
Nuovo update.
A quanto pare ci sono ancora dei problemi con il voip. Per il resto la reputo perfetta..
stanno risolvendo piano piano il voip... intanto johnnyslt ci ha portato un'altra rom: SlimBeanper chi non la conosce è una rom ridotta all'osso, che occupa meno spazio possibile! per cdma c'era una versione che pesava 98mb O_O
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ieri è uscita una nuova release. A quanto pare ha risolto il problema del voip e migliorato le prestazioni della batteria. Certo che questa rom è una razzo XD
Nuova versione della ROM online
★ Evo3D Shooter_U S-OFF ViperSense 4.1 powered ★ Recovery: 4EXT Recovery Touch ★
Salve a tutti ho un problema con questa ROM...in pratica ogni volta che collego il telefono al computer e lo stacco le mie app se ne vanno e devo ripristinarle di nuovo...qualcuno di voi mi puó aiutare?grazie
Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più