Visualizzazione stampabile
-
Per motivi che non sto a spiegare ho dovuto cambiare batteria, ma ho fatto dal 99% al 49% con 2 ore e venti di schermo, vuol dire che potenzialmente si può arrivare a 4 ore e mezza di schermo abbondanti! Questo al secondo ciclo di carica della anker ;) mi gusta!
Inviato dal mio Evo 3D GSM
-
pensi che l'autonomia della anker sia superiore a quella dell'originale?
-
devo ammettere che con questa rom la durata della batteria originale mi ha stupito, ma comunque trovo la anker migliore! soprattutto quando si fa un riavvio con la anker non si hanno i cali di batteria che si hanno con l'originale!
-
si è una cosa che detesto anche io.. ritrovarmi col 15 20% in meno dopo un riavvio.. ma in durata pensi duri di più?
-
dura effettivamente di più! in media senza stare a guardare la singola rom con la batteria originale faccio verso le 2-3 di schermo, con la anker tre ore e mezza - 4 senza problemi!
-
se c'è un miglioramento effettivo ne varrebbe la pena, e come deterioramento? scusa l'ot
-
per ora nessuno, continuo ad usarla senza problemi! fai conto che con il telefono preso ad aprile mi ero già accorto verso settembre-ottobre che la batteria originale durava sensibilmente di meno, ho preso subito la anker, e da allora non ho mai avuto la sensazione di non avere abbastanza batteria da non arrivare a fine giornata! se vuoi ancora delucidazioni sulla batteria scrivi in uno dei topic dedicati e continuiamo li :)
per dare una parvenza di in-topic vi anticipo che con i prossimi language pack arriveranno delle nuove animazioni mooolto più fluide :P
-
l'ho già cambiata con un'altra originale ma non ho notato alcuna differenza.. forse giusto una decina di minuti in più di schermo a fine giornata.. l'ho trovata ad una 15ina di euro.. ora valuto l'acquisto.. per ora sono a posto così per le info.. grazie mille :D
-
di nulla ;) comunque non mi sta piacendo la fluidità, è vero che devo provare un'installazione pulita, e che non riesco a modificare governor e frequenza perchè me li riporta sempre a ondemand 1.2ghz, però non sono soddisfatto! mi spiace dirlo ma la sento più "miui" che "smiui" per ora!
-
Ho bisogno di cambiare nuovamente io ahaha ormai é una droga...ora vedo se provare la smiui 3.4 o un altra jelly bean
Sent from my Evo 3D GSM using Tapatalk 2