Visualizzazione stampabile
-
ahahah io invece dopo migliaia di flash ho voglia di stabilizzarmi, ma non ce la faccio :P
comunque ecco i miei piani: questa rom mi deve portare via il minor tempo possibile, quindi DOPO il rilascio del language pack mi metterò a studiare come fare degli aggiornamenti facili e veloci! NON so dirvi quando sarà pronta, e neanche SE sarà pronta, se vedo che mi toglie troppo tempo sarò costretto ad abbandonarla oppure semplificarla! questo perchè c'è già un altro progetto in cantiere (e si spera che venga pubblicato già come versione FINALE), e semplicemente devo studiare! SE mi capiterà una sera libera ci sarà anche una sense 3.6 "alleggerita" da far uscire come versione unica già finale, ma anche qui nessuna promessa!
ah e ho scoperto come sistemare il problema dell'elenco delle app recenti! andate in impostazioni - tasti (in inglese è buttons and keys) e rimappate le azioni con le pressioni prolungate (long press screen keys) e mettete il tasto home - none e il tasto menù - launch recent apps! ;)
-
news sulla 3.5.10, l'ho provata con l'italian pack su un'installazione pulita e le nuove animazioni rendono l'uso molto più piacevole! in attesa di interventi da parte mia vi consiglio di installare la rom che trovate su miuiandroid.com e l'italian pack che trovate su miui.it ;)
-
Hai abbandonato il progetto??? Comunque è meglio il nos che il crossbreder bisogna solo migliorare la gestione della ram
-
diciamo che è rinviato a tempo indeterminato... queste settimane sono state veramente stressanti, 12 ore fuori casa ogni giorno per andare in uni, più lo studio a casa, più la ragazza che giustamente richiede un po' di attenzioni... :'(
ovviamente possiamo cercare di continuare quella su cui stai lavorando te e cerchiamo di tirar sù un file di update che ci faciliti la creazione della rom di settimana in settimana! l'importante è segnarsi tutti i file che si vengono modificati/sostituiti!
senza contare che nella testa ho un sacco di progetti che non avrò mai il tempo di fare, ovvero una sense 3.6 dimagrita (pensavo di basarla sulla coolz), una jb xperia che non ne ho mai viste in giro, una sense4.1 (sarebbe da risolvere il problema dell'audio dell'ultima che hai tirato fuori tu, poi sarei soddisfatto ahahaha), una touchwiz quando uscirà il sg4 mini che ha la nostra stessa risoluzione, una miui basata su android 4.2.2 (la miui v5 del gnexus è android 4.2.2, quindi in teoria è fattibile), e ovviamente la sense 4+, che se fatta partire ci porterebbe già ora ad una rom sense 5 che sono già riusciti a far girare su one s!!!
come si dice, "immagina, puoi" :'(
edit: senza contare che è difficile provare le rom mentre usi il telefono per messaggiare rotfl
-
Allora per la jb xperia/ sg4 ( c'e gia il pack pronto per la nostra risoluzione) se vuoi qualcosa posso preparare però su base carbon la sense 4.1 vorrà dire che riprovo a fare tutto per la miui v5 mandami i link che vedo che fare dai una settimana e sono pronte le alpha da provare
-
Si ma volevo la ROM completa o quasi, non solo estetica :P per dire ho provato un pack xperia +tema sulla carbon ma con qualche app aperta iniziava a laggare il launcher.. per la MIUI v5 che link vuoi?? Quello della ROM del gnex o cosa?
-
Giusto per informazione, ho LETTO che dalla scorsa versione (mi sembra 3.5.31) è stata aggiunta la funzione "sposta su sd" per le app, ma che sull'ultima (3.6.7) non sia più presente, non ho modo di verificare al momento, ma nel caso fosse/sarà presente questa funzione potrei molto probabilmente tornare ad usare la miui jb come daily, e di conseguenza tornare a sviluppare la smiui jb ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Snoob
Giusto per informazione, ho LETTO che dalla scorsa versione (mi sembra 3.5.31) è stata aggiunta la funzione "sposta su sd" per le app, ma che sull'ultima (3.6.7) non sia più presente, non ho modo di verificare al momento, ma nel caso fosse/sarà presente questa funzione potrei molto probabilmente tornare ad usare la miui jb come daily, e di conseguenza tornare a sviluppare la smiui jb ;)
Potresti dirmi dove posso scaricare la nuova versione con italian pack? Ho visto su miuiitalia ma c'é solo per htc one
Inviato dal mio shooteru Androidiani App
-
Su miui Italia trovi rom e Italian pack nella sezione download - portings ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snoob
Ti confermo che sulla 3.6.7 non c'è l'opzione sposta su sd