Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
quello è un problema hardware ben noto, ti conviene ribloccarlo e mandare il telefono in assistenza!
Già sapere cos è e che è ben noto. ..è una grande cosa!
Grazie ancora
Nn ho avuto il tempo ultimamente per dedicarmi a ricerche e ...sei stato un grande:thumbup:
Gli faccio un reset completo ruu
E lo spedisco!
quello è un problema hardware ben noto, ti conviene ribloccarlo e mandare il telefono in assistenza!
L errore 155 lo ho bypassato ribloccando il cell con fastboot oem lock.
Bene.
Adesso ho tutto ok tranne il boot che mi dice "relocked".
Cm faccio per farmi visualizzare "locked"?
Ho visto che serve averlo così per usufruire della garanzia
Adesso ho tutto ok tranne il boot che mi dice "relocked".
Cm faccio per farmi visualizzare "locked"?
Ho visto che serve averlo così per usufruire della garanzia
Non credo si possa, e poi cmq il codice di sblocco lo hai chiesto ad HTC quindi sanno perfettamente che hai sbloccato.
Per quanto riguarda la garanzia: anche il mio era "relocked" ed avevo il problema al touchscreen ma lo hanno riparato tranquillamente in garanzia.
Il seguente Utente ha ringraziato sakya per il post:
Non credo si possa, e poi cmq il codice di sblocco lo hai chiesto ad HTC quindi sanno perfettamente che hai sbloccato.
Per quanto riguarda la garanzia: anche il mio era "relocked" ed avevo il problema al touchscreen ma lo hanno riparato tranquillamente in garanzia.