Di tutto ho ormai.... Avrò tipo 6 giga di roba fra mod script e altro....
Di tutto ho ormai.... Avrò tipo 6 giga di roba fra mod script e altro....
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
In arrivo in uno o due giorni
Version 11:
<*>Added KitKat BootAnimation</*>
<*>Added Keep WiFi on during night tweak</*>
<*>Fixed VoiceSearch</*>
<*>Added Remove Quick Launch bar from SystemUI tweak</*>
<*>Optimized PNG/JPG files</*>
<*>Added some tweaks</*>
<*>Updated some settings</*>
<*>Added youtube fix</*>
<*>Updated V4A</*>
<*>Repaired tweaks
<*>Increased sensitivity of touch screen and capatitive buttons</*>
<*>Updated Zoneinfo</*>
<*>Modified Framework settings</*>
<*>Improved sound</*>
<*>Improved camera</*>
<*>Improved perfomance</*>
<*>Improved stability</*>
<*>FIXED LOWMEM ERRORS</*>
<*>FIXED MULTITASKING</*>
<*>FIXED WiFi for CDMA USERS ( NOT YET, BEING PREPARED )</*>
<*>FIXED OOM ERRORS</*>
<*>Google Hangouts NOT CRASHING ANYMORE</*>
<*>Improved Smoothness / speed of the ROM</*>
<*>Added more Spns and Apns</*>
<*>Updated MIRAGE, Buttered Toast kernel</*>
<*>Script for workaround bug in MiRaGe Kernel</*>
<*>Fixed Camera launching</*>
<*>Fixed Virgin/CDMA/GSM App incompatible app bug</*>
<*>Updated all APPS ( NOT YET, I AM LAZY)</*>
<*>Fixed some Updater script bugs</*>
<*>Fixed Backlight Button bug</*>
<*>Reworked DB tweaks</*>
<*>Repaired cover album download, and playlists</*>
<*>Fixed Media scan bug</*>
<*>Added Anryl kernel</*>
<*>Now profiles do not work in Leedroid tweaks ( Better then FC of SystemUI :P )</*>
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
La flasheró subitoattendo ansioso
rspillo (08-02-14)
Con la v11 e kernel Anryl sembrerebbero risolti i problemi di hot reboot, unica cosa, stupida per i +, non riesco a trovare la calcolatrice e la torcia htc, ed inoltre non mi compaiono i dati meteo, mi dice che l'applicazione non è installata, come potrei fare? Grazie, e complimenti per la splendida rom....
devi selezionarli all'installazionela torcia dovrebbe essere flashlight, calcolatrice calculator, e per il meteo installa qualcosa con weather! flasha lo zip, e poi fai add features, così ti aggiunge semplicemente quello che manca (oppure fai un'installazione sporca/dirty installation
giusto per curiosità, hai fatto un'installazione pulita o hai fatto un'installazione sporca dalla versione precedente?![]()
In effetti mi devo essere perso un passaggio nell'installazione, fino alla 10 c'era la possibilità di selezionarla, mi sarà sfuggito.... Circa l'installazione ne ho fatta una pulita, con tutti i format e i wipe, unica cosa che ho lasciato com'era è la sd card..... Appena finisco col lavoro provo ad aggiungere le features, poi relaziono, grazie mille...... In ogni caso confermo che l'accoppiata v11/Anryl funziona davvero bene, fluida e soprattutto, incrociando tutto il possibile, senza reboots.....
è possibile che ti abbia preso due tocchi facendoti saltare un passaggioper i reboot non abbiamo la palla di cristallo siccome abbiamo avuto non troppo tempo di provare, ma ci siamo trovati decisamente meglio rispetto alle versioni precedenti
anzi, scorpion90 ci è rimasto male perchè non riusciva a far riavviare la rom :P
se riuscite fate caso anche al comportamento della fotocamera! non è ancora perfetta, ma mi sembra che crashi molto meno all'apertura, e sia più veloce nell'aprirsi![]()
In effetti devo aver saltato una pagina, problema risolto....... Confermo che la fotocamera è decisamente più veloce all'avvio, e per ora non ha mai crashato, ottimo......