CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 310
Discussione:

[ROM/KERNEL][SENSE4.1] Snoob and howpathetic present: YAS4 /Yet Another Sense 4.1/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc Evo 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo punto di vista, ma basta andare a leggere le regole su xda per comprendere la situazione! Io ho chiesto di rimuoverla perché (oltre al fatto di non aver chiesto niente a me o howpathetic, e potremmo benissimo aver risposto che poteva lasciare la guida, e che la brutale sovrapposizione del system della yas con le componenti dell'aroma installer della rom viper può portare a conflitti) in passato una guida scritta da ME, senza alcun link a rom o simili, è stata rimossa per lo stesso motivo che ho riportato. Il senso è "vuoi la roba del team venom? Devi passare dal team venom per averla". Inoltre le rom sense NON sono rom compilate da sorgenti, quindi non ci sono sorgenti da rilasciare!

Quindi il fatto di aver abbandonato o meno la rom di un telefono abbandonato non vuol dire nulla!

Ecco il motivo per cui abbiamo fatto la yas da pubblicare su xda, per avere una rom sense 4 con tutti i permessi necessari!
    Snoob forse sono stato frainteso, il mio rimprovero era rivolto al team venom e non a te o howpathetic, voi vi siete fatti il culo per adattare i tweak leedroid e magari bastava inserire i tweak venom (che da quanto mi ricordo erano anche più completi) e vi risparmiavate un sacco di lavoro!
    io avevo quotato la conv proprio per dire: "ma non potreste anche noi integrare i venom tweak?" e invece ho scatenato tutta sta faccenda... a mio modo di vedere i tweak venom dopo la decadenza della viper3d andrebbero considerati alla stregua delle mod che si trovano nella sezione mod dell'evo 3d su xda... cioè di libero utilizzo. (vedi mod come crossbreeder ecc)
    insomma mi sembra paradossale tutto ciò... alla faccia dell'open source e della libertà di android...

Detto questo vi ringrazio per il lavoro che svolgete e per il vostro tempo libero che dedicate a questa rom, spero di aver chiarito che il mio tono contrariato era rivolto al team venom e non a voi.

ps. è uscita una nuova versione del crossbreeder pensate di integrarla in una nuova versione della rom o di fare un zip di aggiornamento? posso aggiornarlo io disinstallando con apposito zip e flashando la versione nuova oppure avete apportato delle modifiche ed è sconsigliabile come procedura? io sto tuttora con una yas 10 + fix installata clean che fino a ieri mi dava random reboot sotto stress, ho installato l'ultimo kernel anryl e ora il telefono va una favola, molto ma molto meglio del mirage o del bt, provatelo e magari potreste integrarlo nella prossima release. (finalmente posso usare app pesanti e stressanti senza reboot)

Grazie, Buonanotte!
    Ultima modifica di Drakones; 16-12-13 alle 00:40
    Htc Evo 3D
    S-Off 1.49

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drakones Visualizza il messaggio
    Snoob forse sono stato frainteso, il mio rimprovero era rivolto al team venom e non a te o howpathetic, voi vi siete fatti il culo per adattare i tweak leedroid e magari bastava inserire i tweak venom (che da quanto mi ricordo erano anche più completi) e vi risparmiavate un sacco di lavoro!
    io avevo quotato la conv proprio per dire: "ma non potreste anche noi integrare i venom tweak?" e invece ho scatenato tutta sta faccenda... a mio modo di vedere i tweak venom dopo la decadenza della viper3d andrebbero considerati alla stregua delle mod che si trovano nella sezione mod dell'evo 3d su xda... cioè di libero utilizzo. (vedi mod come crossbreeder ecc)
    insomma mi sembra paradossale tutto ciò... alla faccia dell'open source e della libertà di android...

Detto questo vi ringrazio per il lavoro che svolgete e per il vostro tempo libero che dedicate a questa rom, spero di aver chiarito che il mio tono contrariato era rivolto al team venom e non a voi.

ps. è uscita una nuova versione del crossbreeder pensate di integrarla in una nuova versione della rom o di fare un zip di aggiornamento? posso aggiornarlo io disinstallando con apposito zip e flashando la versione nuova oppure avete apportato delle modifiche ed è sconsigliabile come procedura? io sto tuttora con una yas 10 + fix installata clean che fino a ieri mi dava random reboot sotto stress, ho installato l'ultimo kernel anryl e ora il telefono va una favola, molto ma molto meglio del mirage o del bt, provatelo e magari potreste integrarlo nella prossima release. (finalmente posso usare app pesanti e stressanti senza reboot)

Grazie, Buonanotte!
    no ma nessun problema, ci mancherebbe il fatto è che la rom viper non era di Virus e nè tantomeno una rom a sè stante, semplicemente lui era un membro di un team che portava la propria rom su più device! quindi l'abbandono di Virus non cambia il fatto che la rom di base è "viva" anche su altri device! da una parte capiscili, se fosse permesso usare la loro rom con tutte le loro feature come base ci sarebbero tutte rom sense simili a quella!

"basterebbe" entrare nel team venom e iniziare a lavorare sulla rom, ci avevo persino pensato di provare!

se riesci ad usare la rom un po' con il kernel anryl sarebbe perfetto! l'ideale sarebbe un'installazione pulita SENZA installare il crossbreeder, e solo successivamente installare la nuova versione del crossbreeder e il kernel di anryl
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Baby Droid L'avatar di lucaluca81

Smartphone
    HTC EVO 3D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a sbloccare il mio evo 3D...
    Ho fatto tutto quello che mi dicevano le guide e ora sono con il telefono "unlock" e in "s-off" con hboot 1.49....
    Bene, fino a qui tutto ok, ho installato la rom YAS4 10 con kernel howpatetic e fix annesso...
    Fatto tutti i wipe del caso.... devo dire che la rom e molto fluida e veloce, e mi trovo bene.
    Gli unici 2 problemi riscontrati sono:
    1 - ogni tanto mi si riavvia da solo. fino ad ora mi e successo 3 volte in 4 giorni...
    2 - non si carica da spento... non e un problema fino a che non ti si scarica completamente la batteria e quindi.... capite voi l'inconveniente....
    Per il resto per ora va tutto bene... se avete soluzioni per il mio caso me le potreste indicare....

Grazie, un saluto....
    Luca....

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaluca81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, finalmente mi sono deciso a sbloccare il mio evo 3D...
    Ho fatto tutto quello che mi dicevano le guide e ora sono con il telefono "unlock" e in "s-off" con hboot 1.49....
    Bene, fino a qui tutto ok, ho installato la rom YAS4 10 con kernel howpatetic e fix annesso...
    Fatto tutti i wipe del caso.... devo dire che la rom e molto fluida e veloce, e mi trovo bene.
    Gli unici 2 problemi riscontrati sono:
    1 - ogni tanto mi si riavvia da solo. fino ad ora mi e successo 3 volte in 4 giorni...
    2 - non si carica da spento... non e un problema fino a che non ti si scarica completamente la batteria e quindi.... capite voi l'inconveniente....
    Per il resto per ora va tutto bene... se avete soluzioni per il mio caso me le potreste indicare....

Grazie, un saluto....
    Luca....
    i riavvii sporadici purtroppo sono noti, assicurati di aver installato anche il l'hotfix dopo la rom (lo trovi tra i download, è da flashare in recovery)

per la carica da spento avrai installato la recovery cmw vero?? nella guida ci dovrebbe essere scritto che dà questo problema, installa la twrp o la 4ext, e riavrai la ricarica con telefono spento

buon modding
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

6. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

Sduzz (02-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Probabilmente non è un problema legato alla rom, ma ieri sera dopo una caduta dal letto del telefono con distacco della pila al riavvio gmail continua a bloccarsi in modo anomalo, ho provato a disinstallarlo, fire wipe, reinstallarlo ma nulla, continua a dirmi che si è bloccato in modo anomalo.... Devo reinstallare tutto da capo con un'installazione pulita, o c'è qualche altra prova fattibile prima? Grazie mille.....

Androidiano

Smartphone
    Htc Evo 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

se hai già provato a:
    1) cancellare i dati dell'app gmail e del google services
    2) disinstallare gmail
    3) wipe dalvik e cache
    4) reinstallare gmail

allora potresti provare a rimuovere l'account google e rimetterlo, è capitato anche su altre rom di avere problemi di sincronizzazione ma togliendo e rimettendo l'account dovresti risolvere!

e ora veniamo a noi:
    vorrei proporre un sondaggio con l'ausilio di @Snoob , quando fate il wipe per installare la rom tramite recovery 4ext fate:
    A) wipe data/factory + wipe cache + wipe dalvik cache
    B) wipe all partition except sd card

io per la disperazione per i numerosi soft reboot (anche se ultimamente mitigati dall'anryl kernel) ho provato la cyano11 dove leggendo la guida consigliano l'ipotesi (B) forse con questa accortezza potremmo trovare giovamento per chi ha problemi di soft reboot.

Grazie per l'attenzione!
    Htc Evo 3D
    S-Off 1.49

9. Il seguente Utente ha ringraziato Drakones per il post:

giangievo (20-01-14)

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

strano che la caduta dal letto possa aver causato una cosa del genere! prova a installare la rom con un'installazione sporca (così non devi reinstallare)

drakones hai per caso provato e avuto esito positivo???

un po' di info per tutti: la prossima settimana mi dovrebbe tornare il telefono, ma anche se mi tornasse devo tenerlo stock come minimo per una settimana per vedere se ci siano altri problemi (ed eventualmente rimandarlo per la terza volta -.- )! nel mentre howpathetic sta lavorando alla v11, ma siamo entrami in sessione esami e quindi chissà le tempistiche come saranno! inoltre anche lui pensava di mandare in assistenza il suo telefono! @_@

11. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

giangievo (20-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

In effetti ho provato a disinstallare, cancellare, reinstallare, poi ho risolto con una reinstallazione sporca, ora tutto funziona regolarmente..... Circa i reboot, ho notato che la maggior parte delle volte avvengono mentre utilizzo google play, all'aggiornamento dei programmi, per il resto invece con il kernel Howpathetic è abbastanza stabile.....

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drakones Visualizza il messaggio
    se hai già provato a:
    1) cancellare i dati dell'app gmail e del google services
    2) disinstallare gmail
    3) wipe dalvik e cache
    4) reinstallare gmail

allora potresti provare a rimuovere l'account google e rimetterlo, è capitato anche su altre rom di avere problemi di sincronizzazione ma togliendo e rimettendo l'account dovresti risolvere!

e ora veniamo a noi:
    vorrei proporre un sondaggio con l'ausilio di @Snoob , quando fate il wipe per installare la rom tramite recovery 4ext fate:
    A) wipe data/factory + wipe cache + wipe dalvik cache
    B) wipe all partition except sd card

io per la disperazione per i numerosi soft reboot (anche se ultimamente mitigati dall'anryl kernel) ho provato la cyano11 dove leggendo la guida consigliano l'ipotesi (B) forse con questa accortezza potremmo trovare giovamento per chi ha problemi di soft reboot.

Grazie per l'attenzione!
    Io ho sempre fatto wipe all partition except sdcard
    P.s:Ho la cyano con android 4.4.2 e devo dire che il telefono e molto veloce e fluido e non ho alcun tipo di riavvio

Androidiano

Smartphone
    Huaewi Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Io normalmente faccio wipe and format all except sd card, dite che il format non è necessario?

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio