Visualizzazione stampabile
-
Volete che provo io per i reboot? 30 secondi e penso di farcela
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sduzz
Volete che provo io per i reboot? 30 secondi e penso di farcela
ma adesso dovrebbe non dare più rogne! ma il condizionale è d'obbligo visto che non abbiamo testato per troppo tempo (e soprattutto non ho testato io di persona :P)
cosa avevi in mente??
-
Giusto qualche trucchetto stupido pasticciando con il kernel tuner e qualche mod....
-
Il Link del download della versione 11 non funziona..Si può sistemare??grazie
-
cavoli questa non me la spiego! grazie mille della segnalazione!
EDIT: putlocker sta cambiando dominio, appena howpathetic riesce ad arrivare al pc verrà aggiornato :)
-
Quote:
Snoob
cavoli questa non me la spiego! grazie mille della segnalazione!
EDIT: putlocker sta cambiando dominio, appena howpathetic riesce ad arrivare al pc verrà aggiornato :)
Non potresti upparla su qualche altro sito??
EDIT: Su Xda è stato aggiornato..Grazie
-
Quote:
giangievo
Con la v11 e kernel Anryl sembrerebbero risolti i problemi di hot reboot, unica cosa, stupida per i +, non riesco a trovare la calcolatrice e la torcia htc, ed inoltre non mi compaiono i dati meteo, mi dice che l'applicazione non è installata, come potrei fare? Grazie, e complimenti per la splendida rom....
Dove l'hai scaricato Anryl potresti darmi il link..su xda mi apre dev-host ma non so quale devo scaricare..Grazie
-
Quote:
binho
Dove l'hai scaricato Anryl potresti darmi il link..su xda mi apre dev-host ma non so quale devo scaricare..Grazie
E' inserito tra le opzioni per quanto riguarda il kernel, in questa nuova v11......:)
-
avessi potuto l'avrei fatto, ma a caricare 700mb con 30KB/s di upload ce ne vuole :P
esatto, da questa versione è anche incluso il kernel di anryl nell'installer :)
-
Ho appena installato questa rom, e devo dire che mi piace abbastanza!!
Il problema è il fatto che non funziona la galleria 3d... sotto questo punto di vista si sa qualcosa?? Potrebbe essere risolto col prossimo aggiornamento oppure si è in alto mare??
- - merge - -
Il problema è il fatto che non funziona la galleria 3d... sotto questo punto di vista si sa qualcosa?? Potrebbe essere risolto col prossimo aggiornamento oppure si è in alto mare??
-
Quote:
Fabyo
- - merge - -
in prima pagina puoi leggere "Bugs: -Visualizzazione in 3D nativa delle foto in 3D nella galleria (fix temporaneo: aprire una foto in 3d, fare condividi e scegliere "3d plugin", oppure usare l'app "Torbidale 3D" dal play store)"
aggiungo inoltre che l'app Hi3D inclusa nella rom è una galleria simile a quella android stock con il supporto per il 3D ;)
-
Sì ho letto, però speravo in una galleria che potesse vederle nativamente in futuro... e quel "fix temporaneo" mi faceva sperare in questo!!
Per quanto riguarda quell'app, non riesco a vedere manco mezza foto! Poi ci riproverò!
-
Quote:
Fabyo
Sì ho letto, però speravo in una galleria che potesse vederle nativamente in futuro... e quel "fix temporaneo" mi faceva sperare in questo!!
Per quanto riguarda quell'app, non riesco a vedere manco mezza foto! Poi ci riproverò!
boh a me funziona tranquillamente, sia per le foto in 2d che in 3d O.o ci piacerebbe lavorare su quello, ma abbiamo altre priorità, purtroppo la rom di base a cui siamo legati dà molti grattacapi
-
Disponibile la prima beta pubblica ;) sono via e non ho i link, guardate gli ultimi post su xda!
-
Ho visto che è presente una beta...a breve la installo. Lo zip invece a cosa serve ? :)
-
Quote:
MattewR1
Ho visto che è presente una beta...a breve la installo. Lo zip invece a cosa serve ? :)
il patch.zip installalo dopo la rom :) così non perderai fluidità con il passare del tempo :)
-
Quote:
Snoob
il patch.zip installalo dopo la rom :) così non perderai fluidità con il passare del tempo :)
Snoob ho installato la versione beta ma purtroppo ho una media di tre o quattro riavvi ogni giorno...durante l'installazione quando mi chiedeva l'entropy da installare, non ho messo ne crossbreeder ne seeder...cosa sono? su cosa possono influire? Quale mi consigli? :)
-
Quote:
MattewR1
Snoob ho installato la versione beta ma purtroppo ho una media di tre o quattro riavvi ogni giorno...durante l'installazione quando mi chiedeva l'entropy da installare, non ho messo ne crossbreeder ne seeder...cosa sono? su cosa possono influire? Quale mi consigli? :)
hai installato anche lo zip con il fix?? i reboot sembrano legati a qualche app o azione?? l'entropy è un processo di background che contribuisce alla fluidità del sistema ;)
-
Quote:
Snoob
hai installato anche lo zip con il fix?? i reboot sembrano legati a qualche app o azione?? l'entropy è un processo di background che contribuisce alla fluidità del sistema ;)
Si, ho installato anche lo zip con il fix. Con quale entropy mi consigli di fare la prossima installazione?
-
Sappi che sono ancora qui con la yas appena flashata rotfl
-
Quote:
MattewR1
Si, ho installato anche lo zip con il fix. Con quale entropy mi consigli di fare la prossima installazione?
hai fatto un'installazione sporca per caso?? (sopra una versione precedente ma senza cancellare i dati personali) personalmente uso il crossbreeder :)
Quote:
Lucio#09
Sappi che sono ancora qui con la yas appena flashata rotfl
usi ancora l'evo?? :P
-
Ahahaha mi deve ancora arrivare
Comunque bella rom..batteria buona(meglio della cyano),anche se la fluidità è un po' sotto...mi mancava la sense
-
se vuoi una sense 4.1 realmente stock prova l'heritage che ho messo su xda! :) oppure contattami su hangouts :P
-
Domani provo l'heritage...questa mi da un po' di problemi :( molti riavvii giornalieri...e da oggi la sincronizzazione HTC services rimane attiva...non so perché..
-
Quote:
Lucio#09
Domani provo l'heritage...questa mi da un po' di problemi :( molti riavvii giornalieri...e da oggi la sincronizzazione HTC services rimane attiva...non so perché..
la sincronizzazione con l'account htc?? sicuramente l'heritage è stabile, la sto usando da un po' ed è veramente una rom fantastica! sarebbe bello riuscire a far funzionare la fotocamera in 3d, ma la vedo grigissima!
-
Ho messo la Heritage...molto minimalista ma mi piace...ho dovuto flashare un altro kernel(non so cosa aveva incluso..ma lo trovavo un po' scattoso)e ho messo buttered..cambiato faccia
Le due cose che mi mancano di più sono il pulsante dello screenshot e la possibilità di regolare la luminosità in modo veloce...per il resto sempre perfetta
-
Quote:
Lucio#09
Ho messo la Heritage...molto minimalista ma mi piace...ho dovuto flashare un altro kernel(non so cosa aveva incluso..ma lo trovavo un po' scattoso)e ho messo buttered..cambiato faccia
Le due cose che mi mancano di più sono il pulsante dello screenshot e la possibilità di regolare la luminosità in modo veloce...per il resto sempre perfetta
È una sense 4.1 totalmente stock ;) il kernel è anche stock :P per gli screenshot Usa il tasto power+ tasto home, per la luminosità ho la stessa critica!
-
Non funziona per lo screenshot ..dipende dal kernel?è che ho attivato anche quello per sbloccare/bloccare scorrendo il dito
-
-
Quote:
Lucio#09
Non funziona per lo screenshot ..dipende dal kernel?è che ho attivato anche quello per sbloccare/bloccare scorrendo il dito
puoi sempre scaricare qualche app dal playstore per gli screenshot link