ciao!per la statusbar non c'è niente da fare, le notifiche espandibili sono disponibili solo su jb, e fare il porting non è per nulla facile nè consigliabile!
per la digitazione vocale intendi con la tastiera sense?? onestamente non saprei perchè uso la Swype, prova a guardare nelle impostazioni della tastiera

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da Hermes
 Originariamente inviato da Hermes

per la statusbar non c'è niente da fare, le notifiche espandibili sono disponibili solo su jb, e fare il porting non è per nulla facile nè consigliabile!
 per la statusbar non c'è niente da fare, le notifiche espandibili sono disponibili solo su jb, e fare il porting non è per nulla facile nè consigliabile!

Rispondi quotando
  Rispondi quotando e poi scusate perchè non posso usare i permessi di root per esempio apro busybox per utilizzare 4ext recovery updater e mi dice che ha problemi col superuser... e 4ext recovery updater non si avvia ma appena apro per esempio installazione online/aggiornamento rimane selezionato ma non fa nulla :__( aiutooooo
 e poi scusate perchè non posso usare i permessi di root per esempio apro busybox per utilizzare 4ext recovery updater e mi dice che ha problemi col superuser... e 4ext recovery updater non si avvia ma appena apro per esempio installazione online/aggiornamento rimane selezionato ma non fa nulla :__( aiutooooo
						 Ultima modifica di DjFash;  17-09-13 alle

Ultima modifica di DjFash;  17-09-13 alle