CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 197
Discussione:

[GUIDA]Root HTC Explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho capito grazie,a questo punto sono un po combattuto..non so se farlo, in sostanza il mio unico problema a parte l utilizzo di certi programmi che richiedono il root è lo spazio insufficiente nella memoria del telefono, anche se nn installo altre applicazione dopo un mesetto circa si riempie da sola drasticamente lasciandomi liberi solo 7mb da circa 30mb che ho con tutte le app che mi servono. Vorrei rimuovere le app vodafone, pero nn sarebbe male spostare la devilcache o come si chiama, pero questo solo con la rom posso farlo

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Si esatto, puoi farlo con la rom, e in più ti sbarazzi delle app vodafone e usi anche la micro sd come memoria interna. Meglio di così, io ti consiglio di installare la rom dopo aver ottenuto i permesse, trai molti più benefici dal tuo device. io l'ho fatto a febbraio circa, 4 mesi dopo aver comprato l'htc explorer e mi trovo benissimo. segui la guida alla lettera e non avrai problemi. ciao

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie tu non hai avuto nessun problema di aggiornamento di alcune applicazioni?che rom hai messo?

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    La jaggyrom (trovi anche la guida qui nel forum)

    »lotfix on Tapatalk

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho un problema:ho eseguito tutti i passaggi e l'ho rootato ma per sbaglio ho fatto un hard reset ed ora è in bootloop..come posso risolvere??sono disperato!

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke08 Visualizza il messaggio
    Ho un problema:ho eseguito tutti i passaggi e l'ho rootato ma per sbaglio ho fatto un hard reset ed ora è in bootloop..come posso risolvere??sono disperato!
    Se tramite la Recovery avevi fatto un backup del tuo firmware, basta che rispristini quello e il gioco è fatto. Se invece non l'avevi fatto, credo che l'unica soluzione per ripristinare il telefono è installare la Jaggyrom. Cmq aspetta qualche altra risposta

  8. Il seguente Utente ha ringraziato darknike per il post:

    luke08 (25-06-12)

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie della tempestiva risposta..ho scaricato la jaggyrom e adesso provo ad installarla..a quanto pare è l'ultima chance..

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Magari aspetta qualche conferma da parte di qualcuno + esperto. Forse potresti risolvere anche non flashando

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie...ho flashato la jaggyrom e funziona...sono felicissimo..mi ero cagato addosso con il bootloop

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono contento che hai risolto. Anche io ebbi il tuo stesso problema la settimana scorsa e sono stato col cell bloccato per una settimana aspettando che qualcuno, anche qua, mi suggerisse cosa fare perchè il mio problema era quello che non mi entrava più nemmeno nella recovery. Alla fine, non avendo avuto alcuna risposta, ho fatto di testa mia, rimettendo da capo la recovery e ripristinando un mio precedente backup ed il telefono è tornato a funzionare

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy