CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 197
Discussione:

[GUIDA]Root HTC Explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    bene...io invece, per fortuna, riuscivo ad accedere alla recovery ed è stato semplice flashare la jaggyrom

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e complimenti 1x il sito in se ke è a dir poco spettacolare 2x la guida ke son riuscito a portare a buon fine.Detto questo avrei una domanda,io ho solo rootato senza cambiare rom quindi lasciando l'originale,volevo sapere,se volessi portarlo in RIPRISTINO DATI DI FABBRICA basta solo ke tappo e attendo come quando non era rootato?E poi volevo sapere come mai non mi riconosce in alcun modo la partizione ext3 della mia sd.Detto questo ringrazio chiunque mi dara' delucidazioni a riguardo.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non mi aiuta nessuno??X favore ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyrbr
    Salve a tutti e complimenti 1x il sito in se ke è a dir poco spettacolare 2x la guida ke son riuscito a portare a buon fine.Detto questo avrei una domanda,io ho solo rootato senza cambiare rom quindi lasciando l'originale,volevo sapere,se volessi portarlo in RIPRISTINO DATI DI FABBRICA basta solo ke tappo e attendo come quando non era rootato?E poi volevo sapere come mai non mi riconosce in alcun modo la partizione ext3 della mia sd.Detto questo ringrazio chiunque mi dara' delucidazioni a riguardo.

    Riguardo il ripristino dei dati di fabbrica non devi assolutamente formattare dalle impostazioni ma devi farlo da recovery, altrimenti ti va in bootloop e ti assicuro che non è una bella cosa...Riguardo alla partizione ext3.. A cosa ti serve?

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Se vi ho aiutato premete "thanks". Vi costa solo un ATP.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa l'ot, ma non ricevi messaggi privati? Ti interessa ancora il mio Desire HD?

    Ciao e scusa l'intrusione

    Inviato dal mio HTC Desire HD With Beats Audio con Tapatalk 2

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Riguardo il ripristino dei dati di fabbrica non devi assolutamente formattare dalle impostazioni ma devi farlo da recovery , altrimenti ti va in bootloop e ti assicuro che non è una bella cosa...Riguardo alla partizione ext3.. A cosa ti serve?

    Grazie luke08 per la tua risposta...la partizione ext3 l'ho fatta xke lo richiedeva la guida verso la fine...se non sbaglio dovrebbe servire x farci installare le app ke xo nn ci vanno x niente!Sapresti indicarmi una guida x il ripristino da recovery?grazie

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao mattiadj ti ho risposto dal tel ma vedo ke non l hai ricevuto e me ne scuso comunque la risposta era ke l'ho trovato nuovo a €270,00 compreso di spese di spedizione

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyrbr Visualizza il messaggio
    Grazie luke08 per la tua risposta...la partizione ext3 l'ho fatta xke lo richiedeva la guida verso la fine...se non sbaglio dovrebbe servire x farci installare le app ke xo nn ci vanno x niente!Sapresti indicarmi una guida x il ripristino da recovery?grazie
    Per le app devi usare A2SD, basta che gli dai i permessi di root e lui mette automaticamente le applicazioni lì. Tu quella partizione non la vedi in alcun modo, ti basta sapere che A2SD mette lì le applicazioni. Se tu vai a vedere dove sono installate le app il telefono ti dice che sono installate nella memoria del telefono, anche se in realtà sono sulla partizione della microsd perchè devi vedere questa partizione come un'estensione della memoria del telefono. Riguardo al ripristino dei dati di fabbrica basta che togli e rimetti la batteria e accendi il cellulare tenendo premuto tasto di blocco+volume down. Selezioni la voce recovery con i tasti del volume e schiacci il tasto di blocco e a questo punto selezioni wipe data/factory reset e dai yes. Questa procedura cancella tutte le impostazioni, le applicazioni ecc. ma non formatta la microsd. Io di solito quando faccio tutto ciò elimino tutti i file con il computer ma credo di possa formattare anche da recovery.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato luke08 per il post:

    robyrbr (04-07-12)

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Humm....Ok provero' la procedura che mi hai indicato e ti ringrazio ancora luke08.Dato ke ci sono approfitto ancora x un altra domanda ho provato con A2SD sia darktremor ke gli altri...Darktremor non mi parte proprio e mi da le 3 motivazioni possibili1 Non ho il root(cosa nn vera) 2Non esiste nessuna partizione ext(cosa nn vera anke questa)3Non ci sono gli scripts a2sd(non so a cosa si riferisca)Con LINK2SD la partizione ext3 la vedo e in impostazioni ce una voce,IMPOSTAZIONI NATIVE APP2SD ke , mi ha fatto spostare l'installazione delle APP su sd al download.Il problema e' lo spostamentodella davlink cachhe non so come spostarla su sd.....scusa se approfitto grazie

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyrbr
    Humm....Ok provero' la procedura che mi hai indicato e ti ringrazio ancora luke08.Dato ke ci sono approfitto ancora x un altra domanda ho provato con A2SD sia darktremor ke gli altri...Darktremor non mi parte proprio e mi da le 3 motivazioni possibili1 Non ho il root(cosa nn vera) 2Non esiste nessuna partizione ext(cosa nn vera anke questa)3Non ci sono gli scripts a2sd(non so a cosa si riferisca)Con LINK2SD la partizione ext3 la vedo e in impostazioni ce una voce,IMPOSTAZIONI NATIVE APP2SD ke , mi ha fatto spostare l'installazione delle APP su sd al download.Il problema e' lo spostamentodella davlink cachhe non so come spostarla su sd.....scusa se approfitto grazie

    Mi dispiace ma non so risponderti perché io ho installato la jaggyrom e ho trovato a2sd preinstallato e non ho mai avuto problemi... Nel tuo caso non saprei..


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Se vi ho aiutato premete "thanks". Vi costa solo un ATP.

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy