CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 197
Discussione:

[GUIDA]Root HTC Explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao luke08 scusa ma come fai a mettere le mie domande nelle tue risposte???scusa ma sono un po pollo x quanto riguarda lo scrivere sui forum pur essendo registrato su tanti.....Comunque io ho tenuto su la rom originale come t va la jaggy,me la consigli?Grazie x l'aiuto e le delucidazioni

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ci sono arrivato da solo devo click su rispondi quotando eheheh

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyrbr Visualizza il messaggio
    Ciao luke08 scusa ma come fai a mettere le mie domande nelle tue risposte???scusa ma sono un po pollo x quanto riguarda lo scrivere sui forum pur essendo registrato su tanti.....Comunque io ho tenuto su la rom originale come t va la jaggy,me la consigli?Grazie x l'aiuto e le delucidazioni
    Io mi trovo molto bene. Devo dire che inizialmente è stata una scelta obbligata perchè mi era andato in bootloop il cellulare e quindi sono stato costretto a flasharla, ma adesso che ce l'ho sono contento. I principali vantaggi, secondo me, sono app2sd preinstallato a cui basta dare i permessi di root e fa tutto da solo, il fatto che hanno aggiunto alcune cose alle impostazioni rapide come rotazione automatica e wifi in modo da poter attivarli o disattivarli senza aprire le impostazioni ogni volta. Il processore è overclockato a 800Mhz e quindi risulta tutto un po' più fluido. Con la versione 3 hanno anche risolto i problemi di riavvio involontario e quindi adesso non ho proprio nessun problema e mi trovo bene. Io te la consiglio. In ogni caso fai un backup della rom che hai adesso così se non ti trovi bene puoi tornare indietro quando vuoi

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    piacenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Htc Explorer, Huawei Ideos Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke08 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo molto bene. Devo dire che inizialmente è stata una scelta obbligata perchè mi era andato in bootloop il cellulare e quindi sono stato costretto a flasharla, ma adesso che ce l'ho sono contento. I principali vantaggi, secondo me, sono app2sd preinstallato a cui basta dare i permessi di root e fa tutto da solo, il fatto che hanno aggiunto alcune cose alle impostazioni rapide come rotazione automatica e wifi in modo da poter attivarli o disattivarli senza aprire le impostazioni ogni volta. Il processore è overclockato a 800Mhz e quindi risulta tutto un po' più fluido. Con la versione 3 hanno anche risolto i problemi di riavvio involontario e quindi adesso non ho proprio nessun problema e mi trovo bene. Io te la consiglio. In ogni caso fai un backup della rom che hai adesso così se non ti trovi bene puoi tornare indietro quando vuoi
    Ciao luke08 come faccio a passare alla versione 3 della jaggy rom e a fare un backup della mia?voglio provarla ma avere la possibilita di rimettere l'originale se qualcosa non mi convince.....grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robyrbr per il post:

    crowen86 (30-12-12)

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyrbr Visualizza il messaggio
    Ciao luke08 come faccio a passare alla versione 3 della jaggy rom e a fare un backup della mia?voglio provarla ma avere la possibilita di rimettere l'originale se qualcosa non mi convince.....grazie
    Qua: https://www.androidiani.com/forum/ht...-explorer.html punto 1)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lotfix per il post:

    robyrbr (23-07-12)

  9. #76
    Baby Droid L'avatar di trat


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente anche se ho sempre seguito con interesse questo forum pieno di validissimi aiuti!
    Ho regalato da poco alla mia ragazza un Htc Explorer brandizzato Vodafone e, come già letto dalle vostre discussioni, necessità di uno sblocco del root e della jaggy rom per poter funzionare decentemente!
    L'unica cosa che volevo chiedere è: per fare un backup del telefono e ritrovare tutto dopo la procedura da voi descritta come devo fare? Con HTC Sync? Ho letto in qualche post che dicevate con la Recovery...mi spiegate meglio? Sono un neo-androidiano abbiate pietà!

    Grazie in anticipo

  10. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ho bisogno di aiuto urgente, ho seguito la guida e tutto bene, solo che poi ho fatto dei pasticci con link2sd e volendo fare il ripristino di fabbrica, stupidamente dopo essere entrato nel bootloader non sono andato sulla recovery e poi su wipe data ma sono andato su "factory reset" e quindi mi si è bloccato il telefono che ora resta sempre sulla critta verde HTC, cosa posso fare? vi prego rispondetemi sono disperato....

  11. #78
    Baby Droid L'avatar di trat


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi può aiutare???

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk378 Visualizza il messaggio
    Raga ho bisogno di aiuto urgente, ho seguito la guida e tutto bene, solo che poi ho fatto dei pasticci con link2sd e volendo fare il ripristino di fabbrica, stupidamente dopo essere entrato nel bootloader non sono andato sulla recovery e poi su wipe data ma sono andato su "factory reset" e quindi mi si è bloccato il telefono che ora resta sempre sulla critta verde HTC, cosa posso fare? vi prego rispondetemi sono disperato....
    Ho risolto installando la jaggyrom 3

  13. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, appena iscritta......
    ottima guida....davvero grazie 1000
    piccolo (no enorme) problema
    seguendo la guida su HTCdev al momento di reperire i codici nel promt ecco cosa trovo scritto <waitin for devices>.....ok io aspetto....aspetto...aspetto....ma nn è che posso aspettare in eterno........ergo qualcosa nn funziona

    potete darmi una mano?
    tnk at all

Pagina 8 di 20 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy