Ma dato ke ormai avevo già messo il cranium kernel build 2 quale kernel devo mettere affinché sia overclocked?
quello della jaggy se non sbaglio è overcloccato! una domanda: da UOT per fare la modifica alla batteria (voglio mettere la bigger stock sense) come diavolo devo settare i vari parametri? perché carico i 3 file apk che mi chiede ma una volta cucinato il file, se provo a flasharlo mi da 'installation aborted'!!
Nessuna lo permette, usa la 2 che è perfetta. Prendi il file zip, lo metti nella sd, recovery, install zip from sd card
»lotfix on Tapatalk
Riflasha la rom si, magari se nn vuoi perdere i dati nn fai il wipe, flashi e basta.
»lotfix on Tapatalk
Originariamente inviato da lotfix
Ok grazie mille farò così in caso allora. Ma tu sconsigli le versioni overclocked ? Perché avevo visto in internet che c'erano htc explorer a 1300 MHz e mi pare anche 2600 e proprio con il cranium kernel ma non vorrei dire una cavolata, ed ero curioso di provarle x vedere come vanno....
P.S. hai idea del perché ora quando provo a comprare app dal market il prezzo mi diventa in dollari e non posso scalare dal credito ?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
È normale, perché hai una rom modificata, e lo puoi risolvere scaricando un app che trovi in questo sito ( che purtroppo a me non va) si chiama vodafone enabler. Leggi bene prima di installare quest app. Ti consiglio di farti un backup da recovery o gobackup xk al riavvio dopo l installazione non sempre va a buon fine.
Però ho letto ke quella app che peraltro è a pagamento e che quindi non potrei prendere se non con carta di credito , non fa altro ke modificare il file build.prop, ma io l'ho già fatto manualmente e nulla è cambiato...
No no è Free. Si fa quel cambiamento e a me blocca il cel. Ne circola un'altra che a me funzionava, ma è trial con 1 solo utilizzo. se aggiorni o cambi rom devi comprare quell app. Io ho aggiornato e nn mi fa più comprare cn credito sim, e dovrei comprar quell app che nn ricordo quanto costa.