per quanto riguarda il kernel cranium conviene usare la versione 2 o la 3?
per quanto riguarda il kernel cranium conviene usare la versione 2 o la 3?
Ciao, meglio la versione 2, perchè con la versione 3 ci sono dei piccoli bug dal quel che mi hanno consigliato sul sito xda stesso.
epa84 (14-07-12)
Ciao ragazzi
Quindi come va questa rom 3.0.3? Ne vale la pena cambiare o no
Metodo di installazione uguale alla vecchia?
Inviato dal mio Ekoore-Pike usando Androidiani App
ciao ragazi, sto per installare la jaggy v3.2.1 stock theme. devo aggiungere qualcos'altro oltre la rom (kernel, add-on, mod, ecc...??)
Ti avviso che quello è solo un tema, nn la rom. Cmq per installarlo non ti serve niente, lo metti nella sd e dalla recovery fai "install zip from sd card" poi lo scegli e fai ok
@Medor: cmq si, porta grossi cambiamenti sopratutto grafici, e i colori sono più limpidi grazie al bravia engine dei Sony Ericsson.
X installare basta rinominare la rom in update e poi installi dalla recovery con "install update from sd card"
»lotfix on Tapatalk
Ultima modifica di lotfix; 17-07-12 alle 15:06
no no. è la v3.2.1 ma con il tema 'stock'. è tutta la rom (pesa circa 132mb!)!![]()
Ah, e io che pensavo fosse solo il tema... Allora si la installi dopo aver rinominato in update
»lotfix on Tapatalk
quindi ragazzi fatemi capire. c'è una nuova versione della rom che è "3.2.1 stock theme2" e comprende modifiche in particolare grafiche. e cosa è questo file "signed_cranium-kernel_build#2" ? è già compreso nell'archivio della rom 3.2.1? la 3.2.1 ne vale la pena metterla? non è buggata? io ho ancora i file salvati della 2.6.1 a 600mhz per sicurezza...
Se metti il kernel di cranium e come aver messo la v600 x intenderci e elimini i freeze e crash.
La versione stock theme ha il tema originale in quanto se scarichi la versione "normale" avrai il tema blu, che nn è niente male eh
»lotfix on Tapatalk
sempre efficiente lotfixquindi è bene mettere il kernel. e la versione con il tema blu dove lo trovo? la versione 3.2.1 non lite giusto? e come installo il kernel che non ho ben capito?