Forse è stata installata male la clockworkmod (o meglio la recovery)
prova a seguire di nuovo la guida dal punto in cui va installata la recovery e ripeti il procedimento.
Visualizzazione stampabile
Forse è stata installata male la clockworkmod (o meglio la recovery)
prova a seguire di nuovo la guida dal punto in cui va installata la recovery e ripeti il procedimento.
Su questo forum,nella sezione evo 3d,pardon
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ciao, ti ho risposto in pm, appena puoi rispondi.
Grazie mille Guich666 per il supporto tecnico negli ultimi giorni.
Aggiorno gli altri sulla mia situazione e sugli sviluppi, potrebbe aiutare qualcuno in futuro:
il mio problema é stato fondamentalmente la microSD, intendo come formattarla e partizionarla.
Avendo un MAC ho dovuto fare un po' di casini per installare il programma Mini Tool Partition su Windows in emulazione. Così però non funzionava; provando poi su di un Windows in nativo continuavo ad avere gli stessi problemi.
Al momento ho risolto così: facendo una unica partizione FAT32 della microSD, mettendoci su l'update.zip ed installandolo in Recovery mode.
L'ho fatto da poco, quindi non ho avuto modo di provare tutte le funzionalità e vedere se ci sono dei problemi non avendo la partizione aggiuntiva in Ext4. Vi farò sapere però!
Se qualcuno di voi ha consigli in merito, o mi può spiegare che svantaggi ci sarebbero nel rimanere così gliene sarei grato!
Saluti :-)
Guarda che puoi creare la partizione ext4 anche da recovery :)