CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 203
Discussione:

[Topic Ufficiale]Tutte le rom HTC EXPLORER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di LosKKo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cyano 10.1, 4.2.2 BETA 1 in testing.

    A breve aggiornamento anche se non ho una sim o un account google da sincronizzare...
    HTC ONE S

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono riuscito a risolvere il bootloop delle rom sense5EX e MUI..Ora ho una domanda : è normale la lentezza di queste rom? Cioè sono veramente eccessivamente lente.. Comunque io ho una sd da 2 giga partizionata 1 gb su ext2 e 1 gb su fat32, può dipendere anche da questo? grazie in anticipo

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti sto usando la rom PAC v22 build 2 (4.2.2) perche la 3 mi da problemi volevo sapere esiste un bug fix del wifi per la build2 quando si blocca il wifi in attivazione per evitare il riavvio del telefono?ho pensato di terminare il processo ma non trovo nulla mi sapete indicare qualcosa?

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sto usando la rom PAC v22 build 2 (4.2.2) perche la 3 mi da problemi volevo sapere esiste un bug fix del wifi per la build2 quando si blocca il wifi in attivazione per evitare il riavvio del telefono?ho pensato di terminare il processo ma non trovo nulla mi sapete indicare qualcosa?
    Per ora credo non ci sia nulla. L'unica rom android 4.2.2 quasi priva di qualsiasi bug è la CM10.1 giunta alla Beta 2 che ha risolto vari problemi ancora presenti nelle altre rom 4.2.2

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lotfix per il post:

    eiapoce (24-07-13),pleto (13-07-13)

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A chi può interessare, generalmente l'utente che si trova per la prima volta questo cellulare per le mani.

    Comprato il telefono per 50€ con minisdhc da 2Gb inclusa. Era cacca. Non era possibile installare più di 4 applicazioni causa i 90 ridicoli megabyte di memoria disponibile. Mancante del Root e quindi manco cerberus.

    Ho effettuato lo sblocco del bootloader, l'installazione della recovery e del superuser seguendo le guide... purtroppo il terminale mi è entrato in BootLoop sulla scritta HTC.
    Quindi ho provato a reinstallare le varie RUU ma senza successo, tutte si concludevano con un messaggio d'errore, ho continuato estraendo le immagini dalla RUU e flashandole in fastboot, ma senza grande successo. Infatti le RUU non si installavano e continuava il boot-loop.

    Persa la speranza di avere un terminale STOCK rootato mi sono rivolto alle rom cucinate.

    In ordine ho provato:

    * JaggyRom_3.2.1 (Riavvii di sistema)
    * JaggyROM_5_By_Deic (Riavvii di sistema)
    * NexGen 1.6 (Perfetta).

    Adesso sono con la NexGen 1.6, è la rom che consiglio a chiunque voglia tenere la Sense e tutte le funzioni attive. Non mi ha dato il minimo problema se non un attesa ansiogena al primo avvio. Tutto funziona, le app vanno direttamente nella scheda SD che dovrete partizionare tramite la recovery. Gia Rootata con SuperSU. Perfetta.

    Praticamente è un altro cellulare e vale sicuro più dei 50€ che ho pagato, quasi dimenticavo, installata una memoria Minisdhc Classe 10 Ultra 1 della Sandisk da 16Gb.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato eiapoce per il post:

    ezekiel5it (25-07-13)

  9. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da therock24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono riuscito a risolvere il bootloop delle rom sense5EX e MUI..Ora ho una domanda : è normale la lentezza di queste rom? Cioè sono veramente eccessivamente lente.. Comunque io ho una sd da 2 giga partizionata 1 gb su ext2 e 1 gb su fat32, può dipendere anche da questo? grazie in anticipo
    Secondo me se vuoi mantenere 1 GB per EXT2 ti conviene prendere una microSD più grande.
    Per la lentezza potrebbe forse dipendere dalla microSD che penso non sia una class 10.
    Chiedo conferma a te per questo particolare e ad altri se sono d'accordo sulla mia valutazione.

  10. #187
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezekiel5it Visualizza il messaggio
    Secondo me se vuoi mantenere 1 GB per EXT2 ti conviene prendere una microSD più grande.
    Per la lentezza potrebbe forse dipendere dalla microSD che penso non sia una class 10.
    Chiedo conferma a te per questo particolare e ad altri se sono d'accordo sulla mia valutazione.
    Beh se sulla microSD non ci mette molta roba va benissimo anche quella da 2GB con partizione da 1GB ma ext4 che è la migliore (tra le ext)
    Concordo sulla qualità, gioca un ruolo fondamentale sulla fluidità e quindi le classe 10 sono le migliori

  11. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleto
    ciao a tutti sto usando la rom PAC v22 build 2 (4.2.2) perche la 3 mi da problemi volevo sapere esiste un bug fix del wifi per la build2 quando si blocca il wifi in attivazione per evitare il riavvio del telefono?ho pensato di terminare il processo ma non trovo nulla mi sapete indicare qualcosa?

    Ciao pleto.
    Io attualmente sto usando la Xperia Z rom e va da Dio.
    Essendo basata sulla CyanoGenMod 10.1 ed avendo risolto il bug del wifi con un fix fatto apposta mi viene da dire perché non provare a fixare anche le altre rom che hanno la stessa base?
    Magari funziona, o forse no e s'incasina tutto.
    Con la prossima rom che installerò proverò senz'altro, visto che sarà sicuramente una CyanoGenMod based senza ombra di dubbio.
    Se nel frattempo qualcuno volesse provare prima di me e postare il risultato sarebbe una bellissima cosa.

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Ultima modifica di ezekiel5it; 14-08-13 alle 02:20

  12. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezekiel5it
    ciao a tutti sto usando la rom PAC v22 build 2 (4.2.2) perche la 3 mi da problemi volevo sapere esiste un bug fix del wifi per la build2 quando si blocca il wifi in attivazione per evitare il riavvio del telefono?ho pensato di terminare il processo ma non trovo nulla mi sapete indicare qualcosa?

    Ciao pleto.
    Io attualmente sto usando la Xperia Z rom e va da Dio.
    Essendo basata sulla CyanoGenMod 10.1 ed avendo risolto il bug del wifi con un fix fatto apposta mi viene da dire perché non provare a fixare anche le altre rom che hanno la stessa base?
    Magari funziona, o forse no e s'incasina tutto.
    Con la prossima rom che installerò proverò senz'altro, visto che sarà sicuramente una CyanoGenMod based senza ombra di dubbio.
    Se nel frattempo qualcuno volesse provare prima di me e postare il risultato sarebbe una bellissima cosa.

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App

    Scusate, la Xperia Z rom é basata su CyanoGenMod 10, errore mio.
    Il discorso sul fix fatto sopra però resta valido.

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Ultima modifica di ezekiel5it; 18-08-13 alle 17:14

  13. #190
    Baby Droid L'avatar di Stark89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    In giro per l'italia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Pixel 6a

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho provato ad installare la rom, ma non ci riesco, sono poco esperto in questo tipo di cose, qualcuno di voi che lo ha fatto mi potrebbe aiutare passo passo ad installare una di queste rom (la più stabile)? grazie mille.

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy