ci sono riuscito ora al passaggio 11 la cartella antools dove la devo spostare?
quale è la root di c?
Visualizzazione stampabile
ci sono riuscito ora al passaggio 11 la cartella antools dove la devo spostare?
quale è la root di c?
finalmente ho rootato il cella grazie per la guida
ma se vuoi ritornare ala sense normale e togliere le rom si puo?
Quote:
Originariamente inviato da alex hd
Visionary serve per il root temporaneo
Inviato dal mio Htc Gratia S-OFF usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alex hd
Basta ripristinare il backup che ti ha fatto fare la guida
Quote:
Originariamente inviato da Bomboklat
Dopo il 22 vai sicuro
Ook allora ci sentiamo più avanti
Inviato dal mio HTC Gratia A6380 usando Androidiani App
Salve a tutti, avrei una domanda da fare: ho fatto tutti i punti della guida, ma quando devo inserire la beta key su revolutionary non me la accetta e dice invalid beta key. Il numero SERIAL l'ho inserito correttamente nel sito, ho guardato la distinzione delle maiuscole minuscole e degli zero o "o" ma non so come fare. Cerco aiuto al piu presto. Grazie!
Salve ho seguito tutti i punti della guida solo che mi blocco al punto 19 che non mi esegue la recovery mi esce un triangolo con un punto esclamativo, che come è stato detto nei post precendeti non è stato flashiato bene ma non c'è spiegato come farlo...
Quindi il problema penso sia al punto 14 infatti non capisco come si fa a scompattare "clockworkmod 2.5.1.7 liberty offmode charging.img" così l'ho rinominata e basta.. grazie
Quel punto della guida riguarda il flashing della recovery. Durante i numerosi aggiornamenti ho sbagliato a riscrivere, adesso la guida è corretta.
Grazie della segnalazione.
Se il telefono visualizza quella schermata vuol dire che non trova la recovery, quindi non è stata neanche fleshata.
Ti faccio le solite domande,
Versione hboot?
Puoi mandarci uno screen del bootloader e del problema?
Bisognerebbe anche riuppare il necessario visto che megaupload è stato chiuso ;(
Adesso vedo cosa posso fare
avrei bisogno di qualcuno che uppasse gli android-win-tools, Grazie!
Versione hboot 1.02 quella giusta. Comunque ho provato rinominando "clockworkmod-2.5.1.7-liberty-offmode-charging.img" in "recovery.img" e copiarlo nella cartella "antools", formattare la sd e copiare il file "su-2.3.6.1-ef-signed.zip" nella scheda sd, ma dopo che la recovery non funziona, quando lo riaccendo nella sd mi trovo oltre al file copiato anche .android_secure, .footprints e LOST.DIR è normale?
e cosa intendi per lo screen del bootloader? é l'immagine che appare quandopremo power e - assieme?
A questo punto lo screen del bootloader non serve più. La recovery parte?
Se min parte puoi fare uno screen (chiamiamola foto dello schermo) degli androidi win tools al momento del flashing?
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
Quando premo power su recovery sullo schermo appare un triangolo con un punto esclamativo e non fa più niente..
E per lo screen la foto ce l'ho ma non me la carica come allegato.
Ah e un'altra cosa ogni volta che provo devo ricominciare da capo la guida o posso partire più avanti?
No... non devi ricominciare.
Nel bootloader devi avere a grandi linee questo Immagine
In alto hai la scritta rosa revolutionary?
Ce l'ho fatta!!!! Mi mancava la scrittà rosa revolutionary allora ho rimesso il codice seriale sul sito internet rifatto il procedimento che mancava e stavolta me la preso... grazie!!
chi mi linka la guida per fare il root del gratia? con unrevoked nn ci riesco e alpharex mi dice che non è comnpatibile....
Questa è l'unica guida funzionante. Leggi i commenti precedenti per capire se altre persone hanno avuto i tuoi stessi problemi.
Guida appena aggiornata, aggiornati i termini, corretti alcuni errori ortografici. A breve nuovo aggiornamento con immagini e archivio problemi risolti
quando clicco su download goldcard mi dice cid errato... com'è possibile, l'ho copiato e inserito nel sito internet....
Quote:
Originariamente inviato da elprio997
Controlla di aver attivato il debug usb, di aver collegato il telefono ad una porta primaria, di aver formattato la sd in fat32 con il PC e di aver eseguito upd-hboot come amministratore
tu hai fatto il root sul tuo gratia seguendo questa guida? formattare la sd in fat32 significa perdere tutti i dati?
Quote:
Si... io ho la cyanogenmod 7.2 come leggi in firma. Formattare la sd ti fa perdere tutti i dati, per questo ho scritto di passare tutto su pc, in modo da poter ripristinare i dati dopo aver concluso la procedura (e aver fatto un altro format)
come si fa a formattare la sd col pc?
Quote:
Risorse del computer o computer (se hai Windows vista o 7) collega il telefono come unità usb tasto destro sopra l'icona e seleziona appunto formatta
non mi funzia il codice per la creazione della goldcard.......
io avevo il tuo stesso problema con il wifi sul xperia x10i perchè cambiando kernel non funzionava il modulo wifi cosi ho flashato una rom con wifi incorporato e ha funzionato perfettamente....
ho usato la Wolf TW....prova a vedere se ne trovi una simile x il tuo cell ( URL : forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1192988)
....poi dimmi se ha funzionato...... :cool:
(sono arrivato a pag 4 quindi non so se hai risolto il problema nei post più avanti....se l'hai gia risolto mi scuso x il commento) :)
Quote:
Originariamente inviato da Raschild6
Risolto... il problema era il kernel corrotto da alpharev in quanto aveva lasciato acceso il wifi (ho poi inserito l'avvertimento nella guida ;)
Risolto fleshando cyanogen la quale ha il suo kernel.
Grazie comunque, ricordare non fa male
Inviato dal mio Htc Gratia usando Androidiani App
Ragazzi i win-tools di Jumpman sono sbagliati. Perchè nessuno non parla?!
Ci sto provando, ma sono ferma già al punto 5
il sito non si apre!!!
mi dice
Page not found
The requested page could not be found.
sono andato a controllare e il sito è attivo. riprova
è vero, adesso va però non c'è il campo in cui inserire la mail e cmq se copio il CID me lo da come non valido...
si infatti, anche a me dava codice cid invalido e nn c'era il posto dv inserire la mail!! ma perchè????? cm mai tutti sono riusciti a fare il root seguendo questa guida ed io non ci riesco? uff...
il nuovo sito è questo. Non so se sia lo stesso del precedente, fatemelo sapere, nel caso sia lo stesso dovrò aggiornare la guida poichè questo non necessita di email ma scarica la goldcard direttamente dal sito (testato e funzionante)
PS. il CID dve essere simile a questo "532600bd227d9c0347329407514d5402"
Speedriky97 sei mitico! il sito è giusto e sono riuscito finalmente a scaricare la goldcard!