CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

HTC HERO DISTRUTTO!!! bye bye gentaglia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Eh... in effetti... gran bella macchina. Il problema e' che e' datato (indi, difficile anche trovarlo in negozio). Ad ogni modo... volevo qualcosa di relativamente "recente", che il Nexus S sia un gioiellino e' fuori discussione! Pero'.... per restare su prodotti validi ma piu' freschi.... S Plus o W mi sembrano le uniche alternative "valide". Se non sbaglio, ormai, il Nexus S ha gia' piu' di un anno di vita, non vorrei andasse a morire... che dici?
    Ciao Buzz,
    ti rispondo subito, il futuro degli smartphone che mi hai elencato e' presto detto, mi gioco qualsiasi cosa che ricereranno al massimo un (UNO) aggiornamento ufficiale di tipo major release (tipo passaggio Ginger a Ice cream sandwich) e per il galaxy s plus non do' per scontato nemmeno quello e se lo faranno, con che qualita' della rom.
    La situazione NexS e' completamente diversa, verra' aagiornato almeno per un altro anno da google in modo ufficiale ed oltre ad essere sempre quello piu' recente (es 4.0.5 a breve) riceverà sicuramente il prossimo Android 5.0 JellyBean a giugno - luglio.
    Altro punto, l'hardware. I terminali google originali forse sono piu' curati ad esempio la fotocamera del nexus s fa foto migliori del sgs2 e lo vedi chiaramente che anche l'ottica e' piu' profonda e parlo proprio di mm a livello geometrico, ha il flash led che funziona benissimo e non ultimo anche la camera ics4.0 e' mooooolto migliore alla gb.
    Il galaxy s plus e' praticamente un Overclock del galaxy s quindi se nexs lo ritieni 'datato' lo e' anch'esso ed a questo punto meglio forse il galaxy s normale e lo puoi spingere fino a 1.7 con le kernel giuste
    Tieni presente anche che le rom che vanno per la maggiore (tipo MIUI tra l'altro fantastica rom) aggiornano NexS per primo sistematicamente.
    Consiglio finale: per te che ami moddare e adesso vuoi provare con java insomma anche cambiare rom, modificare ecc, devi cercare un terminale supportato da xda e con tante rom come lo era il nostro Hero.
    Occhio a questa scelta perche' dopo poi quando ti rendi conto che tante rom non ci sono e' dura...
    I terminali piu' supportati ovviamente sono NexS sgs e sgs2...con questi si che trovi qualsiasi cosa.
    Se non trovi i terminali in negozio allora perche' non spedizione tipo Mediaworld o grandi distribuzioni di hitech tipo euronics ecc??
    Io l'hero lo presi cosi'

    Ciao alla prossima!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ernestito per il post:

    vanessa (15-03-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Yeah! QUESTA e' una risposta Grazie ernest...... si, come ti dicevo, in effetti il prurito me l'hai messo. Se cerco su google trovo info a sul nuovo Nexus, quello da 599 o giu' di li'... Ma del vecchio S neanche l'ombra. In effetti, per quanto venga prodotto da Samsung anche lui, il Nexus e' e sara' sempre una spanna sopra a tutti gli altri terminali Android based, data la sua "ufficialita'"
    P.s.:l'Hero io l'ho trovato da Euronics a novembre 2010, l'ultimo che avevano e non ne ho mai visti, ne' prima ne' dopo, in nessun negozio in effetti.

    Ora mi metto a cercare info sul Nexus S per capire che cifra ha e dove posso trovarlo (anche in rete).
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Yeah! QUESTA e' una risposta Grazie ernest...... si, come ti dicevo, in effetti il prurito me l'hai messo. Se cerco su google trovo info a sul nuovo Nexus, quello da 599 o giu' di li'... Ma del vecchio S neanche l'ombra. In effetti, per quanto venga prodotto da Samsung anche lui, il Nexus e' e sara' sempre una spanna sopra a tutti gli altri terminali Android based, data la sua "ufficialita'"
    P.s.:l'Hero io l'ho trovato da Euronics a novembre 2010, l'ultimo che avevano e non ne ho mai visti, ne' prima ne' dopo, in nessun negozio in effetti.

    Ora mi metto a cercare info sul Nexus S per capire che cifra ha e dove posso trovarlo (anche in rete).
    Ciao, ti ho risposto in privato, lo dico a tutti.....OCCHIO AI BIDONI SU EBAY!
    Lo scatolo del Nexus S riporta la scritta 'Nexus S' e non GALAXY NEXUS,
    inoltre nella foto sullo scatolo non puo' esserci lo stile di 'ice cream sandwich' giacche' semplicemente non esisteva.

    Per tornare ad argomentio tecnici come ampiamente prevedevo il galaxy s plus seppur 1.4ghz non andra oltre gingerbread, ergo=ciofeca.
    ed anche galaxy W e/o Y non riceveranno ics ergo= vecchie calzette.

    La settimana prossima invece arriverà ics 4.0.5 sia sul galaxy nexus sia su nexus s, aggiornamento che si dice migliorerà di molto velocità
    di sistema e batteria oltre che migliorare la stabilità generale.

    Ciao!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Grazie caro
    Beh.... sai in che modo evito i bidoni? Cerco solo inserzioni vicino a casa, in maniera tale da potermi incontrare di persona e testare il telefono prima di comprarlo E' l'unica soluzione che dia un po' di garanzie
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy