CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

HTC HERO DISTRUTTO!!! bye bye gentaglia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Unhappy

    HTC HERO DISTRUTTO!!! bye bye gentaglia!

    Eh gia'.... come da titolo ho distrutto in un impeto di rabbia il mio Hero, non saro' piu' dei vostri e la cosa mi dispiace da morire.
    Non pubblichero' piu' recensioni su ROM trovate in giro o apps o launcher
    Fanculaccio a me.... ho ordinato (causa punti vodafone in scadenza) il Vodafone Sonic.... carino si ma niente di eccezionale. Ora (col mio ristrettissimo budget) valuto un'alternativa. Euronics vende a 229 il Galaxy S, quasi quasi....
    OVVIAMENTE, dovessi leggere qualcosa di interessante sull'Hero, saro' pronto a postarvelo.
    Come l'ultima novita' che stavo testando.... rallenta un po' ma.... il tema ICS montato sfruttando GoLauncher, lo rendeva piu' carino.

    Grazie a tutti per questo anno e mezzo passato assieme, grazie per il supporto, per i complimenti, per la fiducia che mi avete dato
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheBuzz per il post:

    Revolution91 (06-03-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi spiace eri una fonte inesauribile di conoscenza ! in bocca al lupo ..magari ci si risente su altri forum l'hero mi comincia un po' a rompere (ormai nn sviluppano piu'..) che sia l'ora di un bel GALAXY II???

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao Buzz,
    Io ce l'ho ancora l'hero e continuo a smanettarci, se passi a gs2 ci sentiamo li sul forum.
    Il sonic ce l'ha un mio collega, bello, ma sinceramente non vale la meta' dell'hero...si sente la mancanza di gpu
    e soprattutto la qualita' dell lcd di htc e' tutto un altro pianeta....

    Lo vuoi comprare???
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Il Sonic l'ho preso.... ma arriva in "massimo" 5 mesi, maledetti punti vodafone ahahahah
    Ora sono in dubbio, mi sono informato meglio.... Samsung Galaxy S Plus o Samsung Galaxy W? Entrambi con processore single core da 1.4GHz e caratteristiche simili un po' in tutto, mi pare solo che l'S Plus sia con Display Amoled mentre il W no, pero', il W, dovrebbe essere piu' "recente". Il prezzo e' li'..... 299 per il Plus, contro i 269 del W... 30 euro in meno, stesso processore, piu' recente.... quasi quasi....
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ehi ciao Buzz, noi non ci conosciamo molto ma mi dispiace tantissimo che hai distrutto l'hero... Ti posso chiedere cosa è successo?
    Cmq ci mancherai, grazie per tutti i tuoi consigli... Credo proprio che sei stato uno dei tanti attivi per quanto riguarda il nostro Eroe...

    Credo che fra un paio di giorni, massimo una settimana, io acquisterò l'incredible S e mi dedicherò più a quello e poco all'hero.

    Grazie per tutto Buzz e non dimenticarti di noi!!!!

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Ehi ciao Buzz, noi non ci conosciamo molto ma mi dispiace tantissimo che hai distrutto l'hero... Ti posso chiedere cosa è successo?
    Cmq ci mancherai, grazie per tutti i tuoi consigli... Credo proprio che sei stato uno dei tanti attivi per quanto riguarda il nostro Eroe...

    Credo che fra un paio di giorni, massimo una settimana, io acquisterò l'incredible S e mi dedicherò più a quello e poco all'hero.

    Grazie per tutto Buzz e non dimenticarti di noi!!!!
    lol... quasi quasi mi commuovo grazie revo, troppo gentile da parte tua.
    Ad ogni modo.... ehmmm.... un piccolo crollo di nervi e cellulare scagliato a terra :P ups..
    Comunque no, non mi dimentico no di voi.... una sbirciatina qua e la' la faccio e se trovo nuove releases interessanti vi faccio un fischio, OVVIO! Incredible S? Bello ma..... li vale tutti quei dindini? Mi sembra caretto. Tu che dici, cosa ti ha colpito?
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma che dici Buzz, siamo noi che ci commuoviamo perchè ora senza di te chi anima questa sezione del forum?! Io ad esempio passo mesi si e mesi no .
    Cmq un attimo di nervosismo capita a tutti, ma cerca di non distruggere anche il nuovo cellulare!!!

    Per quanto riguarda l'incredible S, ti posso dire che mi ha colpito molto il design, la bombatura posteriore....
    Un cellulare quasi perfetto, 1ghz di cpu ma che gira benissimo, ICS esce ufficialmente ad aprile e forse l'unica pecca che ha è quella di avere un framerate basso nei video. Inoltre, 379 € non è neanche un prezzo così caro... Con quella cifra, non saprei proprio cosa prendere. A mediaworld c'è il sensation a 299,00 € ma non mi piace perchè lo schermo è troppo grande (4,3') e poi l'audio nei video è trooooppo pessimo.

    Se hai consigli ovviamente ti ascolto!!!!!!

    Buonanotte!!!!!

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Ma che dici Buzz, siamo noi che ci commuoviamo perchè ora senza di te chi anima questa sezione del forum?! Io ad esempio passo mesi si e mesi no .
    Cmq un attimo di nervosismo capita a tutti, ma cerca di non distruggere anche il nuovo cellulare!!!

    Per quanto riguarda l'incredible S, ti posso dire che mi ha colpito molto il design, la bombatura posteriore....
    Un cellulare quasi perfetto, 1ghz di cpu ma che gira benissimo, ICS esce ufficialmente ad aprile e forse l'unica pecca che ha è quella di avere un framerate basso nei video. Inoltre, 379 € non è neanche un prezzo così caro... Con quella cifra, non saprei proprio cosa prendere. A mediaworld c'è il sensation a 299,00 € ma non mi piace perchè lo schermo è troppo grande (4,3') e poi l'audio nei video è trooooppo pessimo.

    Se hai consigli ovviamente ti ascolto!!!!!!

    Buonanotte!!!!!
    Come detto qualche riga piu' su.... io sono moooooolto propenso a prendermi il Samsung Galaxy W (269euro con processore da 1.4GHZ).... o in caso il Galaxy S Plus (299 processore da 1.4GHz e display Super Amoled).
    Sono un grandissimo amante di HTC ma..... in rapporto costano molto di piu'. Vai su telefonino.net e guardati qualche scheda tecnica per farti un'idea.
    p.s.: mi sono deciso finalmente e..... sto' cominciando a studiare il Java. Chissa' questa nuova avventura dove mi portera'
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    p.s.: mi sono deciso finalmente e..... sto' cominciando a studiare il Java. Chissa' questa nuova avventura dove mi portera'
    Ciao! e cosi...ti si aprira' il mondo!

    Accetti un mio consiglio?? nexus s...fantastico...lo trovi magari a 250€ e tra pochi giorni con 4.0.5 ed api aggiornate.
    Io non avrei dubbi al riguardo, non e' solo questione di hz, ma anche di software, ics e' molto fluido, lo schermo scld molto piu' reale nei colori del led e poi vuoi mettere la velocità e leggerezza della VERA google experience???
    Io ce l'ho e ti dico che e' fantastico.
    CIAO BUZZ!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Eh... in effetti... gran bella macchina. Il problema e' che e' datato (indi, difficile anche trovarlo in negozio). Ad ogni modo... volevo qualcosa di relativamente "recente", che il Nexus S sia un gioiellino e' fuori discussione! Pero'.... per restare su prodotti validi ma piu' freschi.... S Plus o W mi sembrano le uniche alternative "valide". Se non sbaglio, ormai, il Nexus S ha gia' piu' di un anno di vita, non vorrei andasse a morire... che dici?
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy