Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
il problema wifi potrebbe dipendere semplicemente nella struttura dello zip
e se invece no? e se tra 10 giorni esce un nuovo bug?
non è forse meglio partire da ciò che è più sicuro?
Ovviamente sono solo mie considerazioni e mi scuso se non mi trovi daccordo, cmq spero esca presto una guida per chi parte oggi da un FW ufficiale.
-
Quote:
torosdj
e se invece no? e se tra 10 giorni esce un nuovo bug?
non è forse meglio partire da ciò che è più sicuro?
Ovviamente sono solo mie considerazioni e mi scuso se non mi trovi daccordo, cmq spero esca presto una guida per chi parte oggi da un FW ufficiale.
questa qui è una rom stock.......in pratica non dovrebbe cambiare dalla official attualmente in giro
proprio perchè il cocker non tocca nulla ;)
un bug può capitare e verrà risolto a breve
in tutti i casi vedo che non è presente il friendstream :(
ma,ma,ma la velocità e la fluidità è meravigliosa O.o
-
guarda, io farò cosi...
io non ho ancora roottato il mio eroe, ma ho scaricato la prima parte del 2.1...quello che farò ora è semplicemente aspettare ancora un paio di giorni, dopodichè o prendo i permessi di root e monto la 2.1 roottata, oppure, se è roottabile, monto la 2.1 e faccio il root (cosa sicuramente possibile, bisogna capire solo quando)
-
ragazzi eccovi qui la rom eclair 2.1 official perfettamente rootata
la sto provando adesso e funge tutto......anche il wifi ;)
vanno flashiati entrambi i file per avere il root
app2sd non ancora incluso ma detta del cocker a breve aggiornerà
Official 2.1 Update stock and optionnal root (Hero_HTC_WWE_3.32.405.1_R) - Page 2 - xda-developers
good modding
-
Quote:
misterblonde
Scusa la nubbagine :) mai flashato un androide, figuriamoci con 2 file: qual'è la procedura esatta? Ho fatto a malapena il root semplificato. Grazie
-
facciamo le cose fatte bene...
riusciamo a postare i link dei due file da scaricare (e poi da flashare) direttamente su questa discussione?
Grazie
-
Quote:
matricola1985
riusciamo a postare i link dei due file da scaricare (e poi da flashare) direttamente su questa discussione?
Grazie
Adesso sono dall'hero quindi mi risulta difficile mettere in ordine il thread...nel link di xda c'è il link ke rimanda al sito del developer...con i 2 file da scaricare...
Per istallarli basta andare in recovery mode e flashare consecutivamente prima la rom e poi il root(file più piccolo)
;)
-
Quote:
misterblonde
Adesso sono dall'hero quindi mi .
Per istallarli basta andare in recovery mode e flashare consecutivamente prima la rom e poi il root(file più piccolo)
;)
Io non ho PC, con MAC come fò?
-
Quote:
matricola1985
Grazie
The ROM :http://android.loicg.net/roms/Hero_H...1_R-signed.zip
The rooting part : http://android.loicg.net/roms/Hero_H...oot-signed.zip
-
Quote:
mamo84
............thank you very much!