Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterblonde
il bluetooth è assolutamente utilizzabile gia da adesso ;)
Davvero? ieri non sono riuscito a far funzionare nulla, usavo ovviamente l'ultimo Bluetooth file Transfer che non riusciva a stabilire l'accoppiamento con un mio amico avente Nokia. Mi dava inoltre, un errore, impossibile avviare il ThreadPool o una cosa del genere
-
Quote:
torosdj
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento ufficiale quindi non ho Ne Root Ne App2SD, volevo sapere se il Bluetooth è utilizzabile fin da ora oppure devo prima roottare??
io lo uso con l auricolare e con il kit vivavoce. no anzi con la 2.1 ho testato solo l auricolare.
aggiungo che c'è un grosso bug: ho accesso il mio hero con 2.1 e il meteo mette pioggia e fulmini e io sono in mutande che mi squaglio.. :D
-
Suppongo che si riferisca al filetransfer...
per il meteo lamentati con Houston :D
-
Quote:
RDeckard
Suppongo che si riferisca al filetransfer...
Ovviamente mi riferivo al file transfer, a voi funziona bene sia l'invio che la ricezione? per ora sono riuscito solo a ricevere un file dal mio pc
-
Ho scaricato Astro BT, ma al momento non ho ancora avuto tempo di testarlo.
-
Quote:
RDeckard
Ho scaricato Astro BT, ma al momento non ho ancora avuto tempo di testarlo.
Astro funziona alla grande...e pensare che ce l'avevo sotto gli occhi ma non lo usavo, grazie mille !!!
-
Ciao ragazzi, aggiornato anche io a 2.1. Sembra tutto ok, ma l'unico problema è con l'applicazione di gmail, prima con 1.5 potevo avere un solo account, infatti il secondo lo utilizzavo con "posta" di HTC. Sapevo che con la 2.1 potevo finalmente utilizzare più account di gmail, quindi, apro "gmail"...menù...account....aggiungi account....seguo la procedura guidata....ed il telefono comunica con il serve gmail (così dice). Ma dopo un po' mi appare : "Non disponi di una connessione di rete"....etc....etc....riprova quando sei connesso. Il fatto è che io sono connesso, tutto il resto è ok. Non è che per l'Hero il multiaccount di Google non funziona ?
Azz......la cosa che mi interessava di più sulla 2.1 era proprio la possibilità di utilizzare i 2 account su "gmail".....anche perchè la posta di HTC non mi piace, non posso gestire le etichette !
Voi avete notizie al riguardo ?
Aggiorno : la scritta che mi appare è esattamente questa : "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server." poi......"potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti."
?????
-
risolto....ho riportato l'Hero ai valori di fabbrica
-
Quote:
cri72
risolto....ho riportato l'Hero ai valori di fabbrica
Ciao ma come hai risolto con i contatti? Anche io ho 2 account di gmail ma non voglio che i contatti del 2nd account mi si aggiungono a quelli che già ho sull'eroe. E' possibile?
Ciao e gracias
-
Quote:
blackeagle
Ciao ma come hai risolto con i contatti? Anche io ho 2 account di gmail ma non voglio che i contatti del 2nd account mi si aggiungono a quelli che già ho sull'eroe. E' possibile?
Ciao e gracias
Ciao, con i contatti mi sa che non ho risolto, nel senso che si è "beccato" sia quelli di un account, sia quelli dell'altro. Forse evitando che si sincronizzi con l'eroe quando aggiungi il secondo account, dovresti tenere solo quelli del primo. Ma onestamente non lo so, non so se è evitabile.