CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 276
Discussione:

[ROM] miui v4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Incredible S

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gatz
    Guarda io finalmente ci sono arrivato... C'è l ho fatta in pratica il trucco sta nel flashare una versione alla volta e tutto funziona alla grande... Lo so e un grandissimo sbattimento però per chi come me non riesce a farla partire e l unico modo! Al momento mi mancano le ultime 6 versioni da scaricare e poi mettere anche l ultima versione con Ita pack!
    La mia procedura è questa:iniziate a fare un bel wipe con un formato sistem dopo di che flashate la Project x4.1(sono sicuro che vanno bene anche altre ics ma io ho fatto con quella) perché ci serve il kernel originale htc che la rom di nik ha... Poi scaricate da Goo. Im una versione vecchia di miui io sono partito dalla 2.9.30(se non erro le ultime 2 cifre) E poi da li iniziate a scaricarvi tutte le versioni in sequenza(io se ne saltavo anche una non mi andava ma vedete voi fate delle prove) fino ad arrivare alla ultima poi mettete su le gapps e Ita pack e ricordatevi di fare le procedure(che ha descritto bottosac in questa discussione) per i Fix della rete mobile e del gps altrimenti non andranno... Detto questo solo così potrete avere la miui funzionante all ultima versione. Spero di essere stato utile se avete dei problemi o dei chiarimenti scrivetemi pure!

Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

Aaaa mi sono dimenticato quando flashate ogni versione e della miui dovete sempre flashare il file boot. Img con il fastboot e deve essere sempre quello che bottosac ha postato all inizio di questa discussione altrimenti vi si bloccherà sulla schermata htc bianca!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Addirittura tutto sto procedimento...mah io non capisco perché a me partono..boh..buona fortuna allora :-)

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Incredible S

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

guarda e un assurdita anche per me pero pur di metterla me lo faccio volentieri...e giuro che ho provato in tutti i modi,a me va solo cosi!cmq grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi stanno facendo il porting non ufficiale della miui v5 per venti dispositivi tra cui anche il nostro ora hanno dato la beta tested agli utenti per vedere se riscontrano bug speriamo di vederla presto disponibile...p.s ragazzi ma come cavolo si installa blackrose?su xda non trovo nessuna guida anche nel 3d apposito sapete aiutarmi?

Androidiano

Smartphone
    Incredible S

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

E facilissimo devi solo far partire l exe che trovi nel file zippato... Non ricordo se dal fastboot oppure da telefono acceso... Cmq su You tube dovresti trovare qualcosa! Speriamo per la miui v5 che facciano un bel lavoro ottimo!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se riuscissi a.far.partire la V4 sarei ugualmente felice!

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    ragazzi stanno facendo il porting non ufficiale della miui v5 per venti dispositivi tra cui anche il nostro ora hanno dato la beta tested agli utenti per vedere se riscontrano bug speriamo di vederla presto disponibile...p.s ragazzi ma come cavolo si installa blackrose?su xda non trovo nessuna guida anche nel 3d apposito sapete aiutarmi?
    Wow...anche se credo che le prime versioni della v5saranno un pó bruttine com erano quelle della v4

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    ok grazie beppe fai con calmabnon ti preoccupare te lo avevo chiesto perché avevo provato questa versione e sono rimasto stupito dalla fluidità di questa rom quindi me la vorrei tenere speriamo che tu c'è l'abbia
    Allora,ho controllato nell'hard disk esterno principale e ho trovato language pack e rom miui 2.4.20...pomeriggio li carico su dropbox e ti mando il link se sei ancora interessato

10. Il seguente Utente ha ringraziato peppe8 per il post:

iverse83 (24-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

grazie mille Peppe sei un grande allora aspetto il link

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

ecco qui il link per il language pack https://www.dropbox.com/s/8w3s2g7xwy...TA-pack-1b.zip
    e qui quello della rom https://www.dropbox.com/s/digauhjwl4...leS-2.4.20.zip
    spero funzionino :-D

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio