Cmq penso proprio che aspetterò a mettere la v5 perché Peppe hai ragione le prime versioni saranno piene di bug.. Cmq mi trovo da dio con la v4 troppo bella!
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Cmq penso proprio che aspetterò a mettere la v5 perché Peppe hai ragione le prime versioni saranno piene di bug.. Cmq mi trovo da dio con la v4 troppo bella!
Ancora una volta sto tentando di installare la famigerata MIUI. Volevo chiedervi...ho scaricato il file boot.img devo uploadarlo nella root della sd?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
il boot.img lo devi mandare tramite il prompt dei comandi digitando fastboot flash boot boot.img
Ho capito. Quindi estraggo il file in una cartella, dopo esser entrato in fastboot faccio partire il prompt dei comandi e lancio il comando. GIusto?
si prima tramite il prompt dei comandi mandi la cartella con dentro il file boot e poi inserisci la stringa che ti ho detto
ragazzi è arrivata la miui v5 per il nostro telefono la 3.3.29 basata su jally bean 4.1.2
Originariamente inviato da iverse83
Sono andato su sito miui Italia ma nei porting l incs non c'è... Dove hai visto la versione 5 per il nostro?
Originariamente inviato da iverse83
Ma sai se si può scegliere la lingua oppure è solo in inglese?
Cmq se c'è solo in inglese non la metto la versione 4 completa e fluida quindi preferisco questa... Mi sono innamorato la Sense mi ha proprio rotto... Sono tutte piene di bug le fotocamere non sono come la miui e fatichi a trovarne una fluida...