Tra l'altro dovrebbero contenere i fix per le librerie e la localizzazione.
Visualizzazione stampabile
Tra l'altro dovrebbero contenere i fix per le librerie e la localizzazione.
Uhh buono và
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
È uscita la versione 2.10.19 con l italian pack..devo dire che é ottima :-) ...ve la consiglio..non ho provato ancora il gps...lo proveró a breve xró
Bene!
Purtroppo io devo abbandonare la compagnia dell'IncredibleS visto che ho venduto il mio e sto aspettando l'arrivo del S3. E' stata decisione sofferta perchè per me il 4" era l'ideale però volevo provare come andavo con il galaxy. Se mi pento tornerò a prendermi un IncS usato ;)
Ragazzi vi comunico che anch'io ho lasciato oggi (a malincuore) l'incredibile per passare al Note.. Avevo esigenza di un display + grande ma ora che é uscito il phablet HTC mi sa che torneró in casa.. I Samsung sono troppo plasticosi..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho notato anche io che la qualità costruttiva di HTC è migliore, purtroppo come design sono rimasti un po' indietro.
Eh si, a parte l'incredibbile che aveva un design tutto suo gli altri si assomogliano un po tutti.. Mi incuriosisce molto anche il Padfone 2.. Anche Asus mi é sempre piaciuta per la sua qualità. Vedremo.. intanto mi godo questo super display :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Miii ci abbandonate tutti:-(....Io resteró ancora qui..mi piace sto cell:-)
Se qualcuno è disponibile (anche tu peppe8) a fare da tester per le prossime release MIUI mi faccia sapere perchè quelli di MIUI Italia cercano qualcuno che prenda il mio posto per provare le nuove uscite e dire se è tutto ok.
E che dovrei fare di preciso?..installarle e mandare eventuali bug?io solitamente le installo sempre..peró una cosa che non posso controllare é la connessione dati xké non ho abbonamento..xró x mandare mms occorre che i dati funzionino quindi potrei testarla in questo modo
Niente di particolare, installare la nuova versione e riportare i bug se ce ne sono.
Ok..no problem..tanto installo sempre le nuove release
Ti ho mandato pm con indirizzo mail da contattare.
in questo link l ultima versione della miui v4 2.10.19 MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - Android Blog Italia
Allora ragazzi come va quest'ultima release Miui?
A me piace molto..se ti piace lo stile miui...ormai é diventata fluida..
Sono arrivati alla versione 2.11.16 http://www.nexus-lab.com/miui-rom-italian-packs/
Ora non occorre più flashare il boot tramite il prompt dei comandi..installi come una semplice rom e vai..bisogna xrò avere installato il blackrose hboot2.02...molto bella a mio parere..
Si hanno fatto dei bei passi avanti...soprattutto riguardo la fotocamera!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
io ho un problema ho eseguito tutti i wipe e ho blackrose ma mi rimane incollato sulla scritta htc come devo fare?
Sei in s-off?
Sisi caro s-off non dirmi che devo tornare in s-on se si mi dici come che non ricordo piu?
Nono va bene s-off, lo chiedevo solo perché capita che chi è in s-on spesso deve flashare anche il file di boot, mi sembra strano hai provato ad aspettare più tempo? Anche io sono in s-off con blackrose ed è sempre partito al primo colpo!
Si ho aspettato ma niente rimane incollato cosi.....tu che mi dici io purtroppo uso Mac e nn posso fleshare..aiutami vorrei mettere la miui
Apparte i wipe devo fare altro non so format sistem data dimmi tu...
ora mi da un altro tipo di problema dopo che ho fatto tutto riavvio il cel mi compare la scritta bianca poi si riavvia e entra in recovry automaticamente ufffffffàààà
Quale versione della miui hai provato?
L'ultima
Se sei in s-off non devi flashare nulla, prova a fare oltre i wipe un format all partition exept sdcard e poi installare la miui! Poi facci sapere! Al limite se non funziona nemmeno così con la rom scaricata da nexuslab prova a scaricarla da xda che l'hanno aggiornata!
Io uso 4ext recovery va bene lo stesso o devo usare qualche recovery in particolare? Mi puoi dare il link di xda?
Le prima versioni di v4 necessitano il flash del boot da prompt dei comandi..ma le ultime no..l avvio è abbastanza lento..fai tutti i wipe, ecc..
Anche io uso la 4ext non ho avuto problemi, prova a fare anche il format che ti ho detto poi facci sapere, io non ho mai flashato il boot.img nemmeno nelle prime versioni
olllèèèèèèèèèè ci sono riuscito hahahah....però ho un problema il lato inferiore della tastiera non si vede cioè praticamente la tastiera non è centrata nello schermo nn la visualizzo tutta quanta....
ho risolto hahaha grazie ragazzi!
Come hai risolto così può essere utile ad altri?
Ragazzi voi come avete rimpiazzato il widget HTC meteo?
Ciao a tutti! Ormai sono mesi che seguo in vari forum questa ROM e appena posso vorrei flasharla sul mio Incredible S, abbandonato alla Virtuos Affinity :D Non l'ho mai vista girare dal vivo e a dire il vero sarei curioso..avrei però qualche domanda da fare a voi che la usate quotidianamente. Installando la MIUI nel nostro mitico Incredible S a cosa si rinuncerebbe rispetto alla UI originale con Sense? In particolare mi chiedevo se il LED verde/rosso continuerà a funzionare, se i tasti seguiranno la rotazione del telefono e soprattutto se potrò continuare a collegarmi in Tethering USB sfruttando la connessione internet del cellulare. Scusate la banalità delle domande ma non avendo ancora la possibilità di flasharla volevo avere qualche anticipazione :)
Il led continua a funzionare e anche i soft tasti ruotano con il telefono...per il tethering sinceramente non ho mai provato..vediamo se t risponde qualcun altro
Ciao per quanto riguarda il tethering non saprei dirti ma penso che non.ci dovrebbero essere problemi.....per quanto riguarda il led o altro stai tranquillo non ci sono problemi funziona tutto in maniera perfetta....da una scala da 1 a 10 il mio voto è 9....hai una vasta possibilità di.personalizzare il cel come piu ti piace....e gli aggiornamenti sono frequenti quindi sempre in fase di miglioramento.....spero di esserti stato utile ciaoooo
Speriamo il nostro dispositivo venga aggiornato anche alla miui v5 che è già in fase di sviluppo!!
Speriamo per il tethering...mi connetto da pc solamente per mezzo del cellulare. Farò una ricerca
su xda. Pensate che uscirà una versione Stable prima di passare alla V5? Vedo l ultima risale a novembre..