CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

Rom lacoste 4.1.2 perfetta!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me no


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gatz Visualizza il messaggio
    A me no


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
    mi sembra strano che non te lo faccia perché anche su xda parlano di questo bug

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iverse83
    Originariamente inviato da Gatz
    A me no


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
    mi sembra strano che non te lo faccia perché anche su xda parlano di questo bug

    Ti giuro a me quando mi chiamano il display mi si accende e riesco a vedere chi mi sta chiamando...


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gatz Visualizza il messaggio
    Ti giuro a me quando mi chiamano il display mi si accende e riesco a vedere chi mi sta chiamando...


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
    si si ti credo però questo problema ha diversi utenti c'è sempre ed io sono uno di quelli

  6. #45
    Baby Droid L'avatar di Alex91Sc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da graograman Visualizza il messaggio
    Ciao Alex! L'ultima da te consigliata ( uscita nel giorno del mio compleanno ) è stabile? quali bug presenta? fotocamera? Ps. ho notato che con l'ultima versione consigliata da Gatz cm 10.1 Dla durante una chiamata il sensore di prossimità oscura lo schermo ma non lo blocca e infatti nonostante sia nero con l'orecchio apro meu, agenda, impostazioni :o e addirittura una volta durante una conversazione l'ho messo in modalità "aereo" ! di soluzioni non ne ho trovate...
    Allora questa rom è stabile! Nessun bug a parte per lo schermo, avevo lo stesso problema ma ho risolto con un fix scritto in un post più avanti.

    Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    Si questa l'ho già provata ed è ottima però volevo chiederti ma il bluetooth a te funziona?perchè vedendo i fix sembrerebbe di si ma a me non va
    Stessa cosa per il bluetooth, risolto con un altro fix e infatti a me funziona!

    Invece volevo chiedere a voi, ma la batteria quanto vi dura queste rom consumano tanto o è impressione mia?
    Ultima modifica di Alex91Sc; 28-02-13 alle 23:46

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nono consumano tanto ma ormai mi sono rassegnato ho provato in tutti i modi... L unica e cambiare cellulare Eheheh! Cmq installati Juice Defender e vedrai che migliora... Fai impostazioni avanzate e sistemalo in modo che la rete cellulare si spegne ma si riaccende ogni 15 minuti per 15 sec per sincronizzare le App tipo whatsapp Facebook ecc...tanto ogni volta che accendi il display si riaccende subito... mentre il wifi lascialo sempre attivo... A me dura un bel po di più così...


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    allora ho scaricato quei due file per il fix ed ho capito che devo scaricare dal playstore root browser per eliminare i file e rimetterli però non ho capito il procedimento esatto me lo potresti spiegare?tra l'altro questo fix risolve anche i problemi di bluetooth per la 4.2.2 fatta sempre da questo utente

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gatz Visualizza il messaggio
    Nono consumano tanto ma ormai mi sono rassegnato ho provato in tutti i modi... L unica e cambiare cellulare Eheheh! Cmq installati Juice Defender e vedrai che migliora... Fai impostazioni avanzate e sistemalo in modo che la rete cellulare si spegne ma si riaccende ogni 15 minuti per 15 sec per sincronizzare le App tipo whatsapp Facebook ecc...tanto ogni volta che accendi il display si riaccende subito... mentre il wifi lascialo sempre attivo... A me dura un bel po di più così...


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
    si confermo il cell non dura una mazza fate conto che in una giornata non riesco a fare più di due ore e mezzo di schermo acceso

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di Alex91Sc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iverse83 Visualizza il messaggio
    allora ho scaricato quei due file per il fix ed ho capito che devo scaricare dal playstore root browser per eliminare i file e rimetterli però non ho capito il procedimento esatto me lo potresti spiegare?tra l'altro questo fix risolve anche i problemi di bluetooth per la 4.2.2 fatta sempre da questo utente
    Allora con Root Explorer vai su: /etc/bluetooth e clicca sul pulsante in alto a destra Monta R/W ,ti fai il backup dei file copiandoteli e li cancelli, sostituendo il tutto con quelli che hai scaricato.
    Una volta che li hai caricati in questa cartella tieni premuto su ogni singolo file e nel menu che ti compare clicca su Autorizazioni, poi metti la spunta sui 3 Leggere e sul primo Scrivere.
    Dopo vai nella cartella /system/app ti fai la copia di Bluetooth.apk e lo sostituisci con quello scaricato assieme ai file, tieni premuto su quest'ultimo e premi su Autorizzazioni, questo volta metti la spunta su i 3 Leggere e i 3 Scrivere premi ok esci e riavvia il terminale. Ora il Bluetooth dovrebbe funzionare
    Ultima modifica di Alex91Sc; 01-03-13 alle 21:45

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex91Sc Visualizza il messaggio
    Allora con Root Explorer vai su: /etc/bluetooth e clicca sul pulsante in alto a destra Monta R/W ,ti fai il backup dei file copiandoteli e li cancelli, sostituendo il tutto con quelli che hai scaricato.
    Una volta che li hai caricati in questa cartella tieni premuto su ogni singolo file e nel menu che ti compare clicca su Autorizazioni, poi metti la spunta sui 3 Leggere e sul primo Scrivere.
    Dopo vai nella cartella /system/app ti fai la copia di Bluetooth.apk e lo sostituisci con quello scaricato assieme ai file, tieni premuto su quest'ultimo e premi su Autorizzazioni, questo volta metti la spunta su i 3 Leggere e i 3 Scrivere premi ok esci e riavvia il terminale. Ora il Bluetooth dovrebbe funzionare
    adesso è chiaro grazie

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy