Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neocrist18
Ragazzi non capisco la procedura giusta per installare una radio. Grazie mille
C'è spiegato tutto qui: LINK. Se hai problemi con l'inglese dimmelo e dopo riporto la traduzione qui nel forum :)
-
Quote:
-Luke-
C'è spiegato tutto qui:
LINK. Se hai problemi con l'inglese dimmelo e dopo riporto la traduzione qui nel forum :)
Ho provato a seguire la guida ma quando metto i comandi sul promp dei comandi mi esce device not found :( .
-
Quote:
Neocrist18
Ho provato a seguire la guida ma quando metto i comandi sul promp dei comandi mi esce device not found :( .
i driver sono istallati? assicurati che htc sync vede il cellulare collegato, dopodiché chiudi il programma e riprovi i comandi
-
Quote:
-Luke-
i driver sono istallati? assicurati che htc sync vede il cellulare collegato
Provo. Comunque volevo chiederti, il mio telefono quando clicco la lettera h sulla tastiera mi schiaccia altre lettere. Ho provato ad installare altre ROM o fatto hard reset ma niente.
-
Quote:
Neocrist18
Provo. Comunque volevo chiederti, il mio telefono quando clicco la lettera h sulla tastiera mi schiaccia altre lettere. Ho provato ad installare altre ROM o fatto hard reset ma niente.
Beh se hai già provato reset e cambi rom mi sa che è un problema hardware del pannello touch... immagino che il difetto dell'h si presenta solo con la tastiera in modalità verticale mentre se lo metti in orizzontale il problema è su un'altra lettera (che si trova in corrispondenza di dove sta la h quando il cellulare è verticale) ... se è cosi è un problema dello schermo.
-
Quote:
-Luke-
Beh se hai già provato reset e cambi rom mi sa che è un problema hardware del pannello touch... immagino che il difetto dell'h si presenta solo con la tastiera in modalità verticale mentre se lo metti in orizzontale il problema è su un'altra lettera (che si trova in corrispondenza di dove sta la h quando il cellulare è verticale) ... se è cosi è un problema dello schermo.
Anche io pensavo cosi ma una sera tutto era tornato normale. Funzionavano tutti i tasti. E in orizontale funzionano tutti i tasti .. bohhhhh
-
Quote:
Neocrist18
Anche io pensavo cosi ma una sera tutto era tornato normale. Funzionavano tutti i tasti. E in orizontale funzionano tutti i tasti .. bohhhhh
Metti un dito sulla h e gira lo schermo, su che parte dello schermo è il dito? Se quella parte (qualsiasi cosa ci sia) non funziona allora è un problema del touch. Ad esempio sul mio One X (4,7") la corrispondente orizzontale (girando verso destra) della h è la w.
http://img854.imageshack.us/img854/4367/ckh1.pnghttp://img163.imageshack.us/img163/5203/uir.png
Su uno schermo a 4" come quello dell'Incredible S il punto è un altro :)
-
Quote:
-Luke-
Ho provato come hai detto tu e non vanno la file dei tasti in corrispondenza della h... visto che in telefono non è piu in garanzia.. posso provare ad aprirlo e magari a pulire lo schermo? che da quello che ho visto è un po pieno di polvere.
-
Quote:
Neocrist18
Ho provato come hai detto tu e non vanno la file dei tasti in corrispondenza della h... visto che in telefono non è piu in garanzia.. posso provare ad aprirlo e magari a pulire lo schermo? che da quello che ho visto è un po pieno di polvere.
beh dal momento che è fuori garanzia puoi farci ciò che vuoi... comunque se è una fila esatta dubito che sia solo un problema di polvere, ma provare non costa nulla :) cercati un video per aprire il cellulare senza fare danni
-
Quote:
-Luke-
beh dal momento che è fuori garanzia puoi farci ciò che vuoi... comunque se è una fila esatta dubito che sia solo un problema di polvere, ma provare non costa nulla :) cercati un video per aprire il cellulare senza fare danni
Grazie mille cmq un secondo problema è che mettendo ogni tipo di SIM sia della Vodafone della Tim o della tre il cellulare non prende la rete. Mi dice sempre fuori servizio e quando vado su cerca reti e trovo quella giusta m dice impossibile collegarsi alla rete.