CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[INFO] SOS Modding - postare qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neocrist18 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non capisco la procedura giusta per installare una radio. Grazie mille
    C'è spiegato tutto qui: LINK. Se hai problemi con l'inglese dimmelo e dopo riporto la traduzione qui nel forum
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Neocrist18 (06-08-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    C'è spiegato tutto qui: LINK. Se hai problemi con l'inglese dimmelo e dopo riporto la traduzione qui nel forum
    Ho provato a seguire la guida ma quando metto i comandi sul promp dei comandi mi esce device not found .

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Ho provato a seguire la guida ma quando metto i comandi sul promp dei comandi mi esce device not found .
    i driver sono istallati? assicurati che htc sync vede il cellulare collegato, dopodiché chiudi il programma e riprovi i comandi

Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Neocrist18 (07-08-13)

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

i driver sono istallati? assicurati che htc sync vede il cellulare collegato
    Provo. Comunque volevo chiederti, il mio telefono quando clicco la lettera h sulla tastiera mi schiaccia altre lettere. Ho provato ad installare altre ROM o fatto hard reset ma niente.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Provo. Comunque volevo chiederti, il mio telefono quando clicco la lettera h sulla tastiera mi schiaccia altre lettere. Ho provato ad installare altre ROM o fatto hard reset ma niente.
    Beh se hai già provato reset e cambi rom mi sa che è un problema hardware del pannello touch... immagino che il difetto dell'h si presenta solo con la tastiera in modalità verticale mentre se lo metti in orizzontale il problema è su un'altra lettera (che si trova in corrispondenza di dove sta la h quando il cellulare è verticale) ... se è cosi è un problema dello schermo.

Spoiler:

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Beh se hai già provato reset e cambi rom mi sa che è un problema hardware del pannello touch... immagino che il difetto dell'h si presenta solo con la tastiera in modalità verticale mentre se lo metti in orizzontale il problema è su un'altra lettera (che si trova in corrispondenza di dove sta la h quando il cellulare è verticale) ... se è cosi è un problema dello schermo.
    Anche io pensavo cosi ma una sera tutto era tornato normale. Funzionavano tutti i tasti. E in orizontale funzionano tutti i tasti .. bohhhhh

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Anche io pensavo cosi ma una sera tutto era tornato normale. Funzionavano tutti i tasti. E in orizontale funzionano tutti i tasti .. bohhhhh
    Metti un dito sulla h e gira lo schermo, su che parte dello schermo è il dito? Se quella parte (qualsiasi cosa ci sia) non funziona allora è un problema del touch. Ad esempio sul mio One X (4,7") la corrispondente orizzontale (girando verso destra) della h è la w.

Su uno schermo a 4" come quello dell'Incredible S il punto è un altro

Spoiler:

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Metti un dito sulla h e gira lo schermo, su che parte dello schermo è il dito? Se quella parte (qualsiasi cosa ci sia) non funziona allora è un problema del touch. Ad esempio sul mio One X (4,7") la corrispondente orizzontale (girando verso destra) della h è la w.

Su uno schermo a 4" come quello dell'Incredible S il punto è un altro
    Ho provato come hai detto tu e non vanno la file dei tasti in corrispondenza della h... visto che in telefono non è piu in garanzia.. posso provare ad aprirlo e magari a pulire lo schermo? che da quello che ho visto è un po pieno di polvere.

Ringraziamenti
    1,303
    Predefinito

Ho provato come hai detto tu e non vanno la file dei tasti in corrispondenza della h... visto che in telefono non è piu in garanzia.. posso provare ad aprirlo e magari a pulire lo schermo? che da quello che ho visto è un po pieno di polvere.
    beh dal momento che è fuori garanzia puoi farci ciò che vuoi... comunque se è una fila esatta dubito che sia solo un problema di polvere, ma provare non costa nulla cercati un video per aprire il cellulare senza fare danni

Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Neocrist18 (07-08-13)

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

beh dal momento che è fuori garanzia puoi farci ciò che vuoi... comunque se è una fila esatta dubito che sia solo un problema di polvere, ma provare non costa nulla cercati un video per aprire il cellulare senza fare danni
    Grazie mille cmq un secondo problema è che mettendo ogni tipo di SIM sia della Vodafone della Tim o della tre il cellulare non prende la rete. Mi dice sempre fuori servizio e quando vado su cerca reti e trovo quella giusta m dice impossibile collegarsi alla rete.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio