Originariamente inviato da
faty83
Oggi ho mandato un e-mail piuttosto seria ad htc italia riguardo alla risposta con cui ci hanno liquidato tutti riguardo ai bootloader dei telefoni già acquistati e.... sbavate per la risposta
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta,La informiamo che Attualmente stiamo sviluppando un software Bootloader sbloccato. HTC è impegnata a consentire ai nostri clienti di sbloccare il bootloader nel caso che lo desiderasse, tuttavia siamo ancora seguendo la nostra politica e molti aggiornamento sono stati conclusi. Ci scusiamo per l'inconveniente, La informiamo che stiamo lavorando su una soluzione per i nostri clienti e il nostro impegno non è stato cambiato. Per favore restate sintonizzati con l nostro sito per avere informazioni riguardo gli aggiornamenti e su come applicheremo la nuova politica. Grazie per la vostra pazienza.