CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

News da HTC - Bootloader in via di sblocco?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ecco la conferma da tutti attesa

    Oggi ho mandato un e-mail piuttosto seria ad htc italia riguardo alla risposta con cui ci hanno liquidato tutti riguardo ai bootloader dei telefoni già acquistati e.... sbavate per la risposta

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta,La informiamo che Attualmente stiamo sviluppando un software Bootloader sbloccato. HTC è impegnata a consentire ai nostri clienti di sbloccare il bootloader nel caso che lo desiderasse, tuttavia siamo ancora seguendo la nostra politica e molti aggiornamento sono stati conclusi. Ci scusiamo per l'inconveniente, La informiamo che stiamo lavorando su una soluzione per i nostri clienti e il nostro impegno non è stato cambiato. Per favore restate sintonizzati con l nostro sito per avere informazioni riguardo gli aggiornamenti e su come applicheremo la nuova politica. Grazie per la vostra pazienza.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho mandato un e-mail piuttosto seria ad htc italia riguardo alla risposta con cui ci hanno liquidato tutti riguardo ai bootloader dei telefoni già acquistati e.... sbavate per la risposta

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta,La informiamo che Attualmente stiamo sviluppando un software Bootloader sbloccato. HTC è impegnata a consentire ai nostri clienti di sbloccare il bootloader nel caso che lo desiderasse, tuttavia siamo ancora seguendo la nostra politica e molti aggiornamento sono stati conclusi. Ci scusiamo per l'inconveniente, La informiamo che stiamo lavorando su una soluzione per i nostri clienti e il nostro impegno non è stato cambiato. Per favore restate sintonizzati con l nostro sito per avere informazioni riguardo gli aggiornamenti e su come applicheremo la nuova politica. Grazie per la vostra pazienza.
    Follow androidiani on Twitter

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene...
    Dopo la bufala della sense 3.0 stò andando in depressione
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faty83 Visualizza il messaggio
    Oggi ho mandato un e-mail piuttosto seria ad htc italia riguardo alla risposta con cui ci hanno liquidato tutti riguardo ai bootloader dei telefoni già acquistati e.... sbavate per la risposta

    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta,La informiamo che Attualmente stiamo sviluppando un software Bootloader sbloccato. HTC è impegnata a consentire ai nostri clienti di sbloccare il bootloader nel caso che lo desiderasse, tuttavia siamo ancora seguendo la nostra politica e molti aggiornamento sono stati conclusi. Ci scusiamo per l'inconveniente, La informiamo che stiamo lavorando su una soluzione per i nostri clienti e il nostro impegno non è stato cambiato. Per favore restate sintonizzati con l nostro sito per avere informazioni riguardo gli aggiornamenti e su come applicheremo la nuova politica. Grazie per la vostra pazienza.
    quindi tu hai chiesto esplicitamente per l'incredible s?
    se è così potrei sbavare sul serio

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La prima domanda era puntata su incredible s e mi hanno risposto in modo molto vago come del resto a tutti.
    Poi ho riaperto la discussione con il link del ticket che ti danno e sono andato a coprire la domanda su tutta la fascia dei telefoni bloccati in modo da essere di aiuto per tutti
    ECCO IL MIO CONTINUO DI DISCUSSIONE CON HTC DA CUI HO POI AVUTO SUBITO LA RISPOSTA IN 40 MINUTI DALL'INVIO DELLA MAIL

    Non credo sia corretto essere cosi vaghi sulle risposte verso la clientela che ha già acquistato o è interessata come me verso l'acquisto di dispositivi con bootloader bloccato. Abbiamo il diritto dopo settimane dall'annuncio del cambio di politica sui bootloader, di sapere se questi telefoni che attualmente sono in commercio verranno sbloccati oppure no! Probabilmente a breve se non avro risposte cambierò produttore interessandomi quindi alla concorrenza

  7. Il seguente Utente ha ringraziato faty83 per il post:

    rietto (06-06-11)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faty83 Visualizza il messaggio
    La prima domanda era puntata su incredible s e mi hanno risposto in modo molto vago come del resto a tutti.
    Poi ho riaperto la discussione con il link del ticket che ti danno e sono andato a coprire la domanda su tutta la fascia dei telefoni bloccati in modo da essere di aiuto per tutti
    ECCO IL MIO CONTINUO DI DISCUSSIONE CON HTC DA CUI HO POI AVUTO SUBITO LA RISPOSTA IN 40 MINUTI DALL'INVIO DELLA MAIL

    Non credo sia corretto essere cosi vaghi sulle risposte verso la clientela che ha già acquistato o è interessata come me verso l'acquisto di dispositivi con bootloader bloccato. Abbiamo il diritto dopo settimane dall'annuncio del cambio di politica sui bootloader, di sapere se questi telefoni che attualmente sono in commercio verranno sbloccati oppure no! Probabilmente a breve se non avro risposte cambierò produttore interessandomi quindi alla concorrenza

    bravissimo, penso invierò anche io una mail di questo genere (anche se ne ho già inviata una e ho già telefonato) per rompere un pò le scatole ah htc e vedere se si danno una mossa.
    Dovremo invitare tutti i (futuri)possessori di questo marchio a fare lo stesso.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi ho scritto anche io ad htc chiedendo esplicitamente per il bootloader dell'incredible s; la loro risposta è stata:
    "Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Recentemente ci ha scritto riguardo al bootloader, La informo che Attualmente stiamo sviluppando un software Bootloader sbloccato. HTC è impegnata a consentire ai nostri clienti di sbloccare il bootloader nel caso che lo desiderasse, tuttavia siamo ancora seguendo la nostra politica e molti aggiornamento sono stati conclusi. Ci scusiamo per l'inconveniente, La informiamo che stiamo lavorando su una soluzione per i nostri clienti e il nostro impegno non è stato cambiato. Per favore restate sintonizzati con l nostro sito per avere informazioni riguardo gli aggiornamenti e su come applicheremo la nuova politica. Grazie per la vostra pazienza."

    Direi che hanno le risposte pronte...Ctrl+C---> Ctrl +V

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh si direi di si. Mi sorprende che nella comunità italiana sono stato solo il primo a pubblicare il messaggio. Questo dimostra il menefreghismo della gente

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faty83 Visualizza il messaggio
    eh si direi di si. Mi sorprende che nella comunità italiana sono stato solo il primo a pubblicare il messaggio. Questo dimostra il menefreghismo della gente
    Vorrà dire che c'è chi spende 500€ per uno smartphone e lo usa solo per chiamate e sms.Son scelte.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    senza sperare in htc, che ha si annunciato di non bloccare i nuovi telefoni, ma non ha mai detto di voler sbloccare i vecchi

    i miei amici Alpharev colpiscono ancora ...

    Twitter
    Ultima modifica di Kalozzo; 07-06-11 alle 23:54

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy