CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

[GUIDA] AlphaRevx Bootloader sbloccato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io sono un passo indietro... Su Win7 x86 non riesco a far trovare il mio Wildfire e quindi Alpharevx si ferma su "Waiting for device".

    Ho anche installato HTC Sync per far installare i driver ma niente (li installa tutti tranne gli ADB Driver).

    Premetto che collegando il Wildfire al PC in modalità disco fisso riesco tranquillamente ad accedere. Ho provato anche a collegarlo in modalità solo carica per lanciare alpharevx, ma sempre con lo stesso risultato...

    Potete aiutarmi? Grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, leggendo le due discussioni sull'argomento su XDA ho letto di diverse persone che hanno avuto problemi, alcuni hanno dovuto ripetere l'operazione più volte per poi alla fine riuscire nello sblocco, perciò non mollate. Probabilmente con un OS a 32bit il processo è più efficiente, ma ho letto nelle discussioni che ci sono riuscite persone anche con win7 a 64bit.
    Ripeto, quello che dicono gli sviluppatori di questo tool e di riprovare se non funziona la prima volta. Io ancora non ho avuto tempo di provare, lo farò la prima volta su un 64bit, quindi vi saprò dire della mia esperienza. se andrà male proverò su un 32bit da qualche amico

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticomv Visualizza il messaggio
    Scusate ma io sono un passo indietro... Su Win7 x86 non riesco a far trovare il mio Wildfire e quindi Alpharevx si ferma su "Waiting for device".

    Ho anche installato HTC Sync per far installare i driver ma niente (li installa tutti tranne gli ADB Driver).

    Premetto che collegando il Wildfire al PC in modalità disco fisso riesco tranquillamente ad accedere. Ho provato anche a collegarlo in modalità solo carica per lanciare alpharevx, ma sempre con lo stesso risultato...

    Potete aiutarmi? Grazie

    ciao, ma mi sembra di aver capito questo processo funzioni bene solo su incredible s e desire s, come ha detto komitech.su wild ci sono più problemi

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in realtà credo funzioni bene anche su wildfire. su twitter alla chiave di ricerca alpharevx ci sono mote testimonianze in merito.

    direi che il mio problema è solo di driver per far trovare il telefono... tanto che non lo trova neanche htc sync... oggi riprovo!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di junkers88a


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    firenze
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    funzionato al secondo colpo!!! con win7 home premium 64bit! al primo tentativo ha fallito, poi disattivando sia il firewall che l'antivirus ha funzionato tutto sbloccandomelo nel giro di un minuto e mezzo!
    Samsung Galaxy Nexus
    Asus Nexus 7

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ho htc desire. funziona lo stesso? ho anche windows seven home premium 64 bit.
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ok ha funzionato... dovevo semplicemente riavviare il pc e disinstallare htc sync.

    quindi wildfire con s-off e già installata la recovery clockwork secondo la procedura xda.

    ora vi chiedo un consiglio: la migliore rom per il wildfire?
    io sono orientato sulla cyanogenmod 7...

  9. #28
    Androidiano L'avatar di junkers88a


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    firenze
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena installata la rom "android revolution Hd" con sense 3.0 per incredible s da XDA (link: [ROM] Android Revolution HD 1.0.2 | High Quality & Performance | OC | Sense/no-Sense - xda-developers ) spettacolare sotto tutti gli aspetti!!!
    Samsung Galaxy Nexus
    Asus Nexus 7

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junkers88a Visualizza il messaggio
    appena installata la rom "android revolution Hd" con sense 3.0 per incredible s da XDA (link: [ROM] Android Revolution HD 1.0.2 | High Quality & Performance | OC | Sense/no-Sense - xda-developers ) spettacolare sotto tutti gli aspetti!!!
    per mettere questa rom cosa hai dovuto fare? hai flashato normalmente senza wipe nulla?

  11. #30
    Androidiano L'avatar di junkers88a


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    firenze
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vapi87 Visualizza il messaggio
    per mettere questa rom cosa hai dovuto fare? hai flashato normalmente senza wipe nulla?
    purtroppo no, nel procedimento è incluso un wipe iniziale, ma ormai con la sincronizazzione di google l'unica cosa che si perde sono gli sms, il resto viene ripristinato dall'accouynt google!
    Samsung Galaxy Nexus
    Asus Nexus 7

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy