io non trovo molte differnze sulla sense sicuro sia sense 3.o? xche io vedo è la 2.1
per quanto riguarda la sense 3.0 a metà del secondo post del thread di XDA ci sono gli extras (io ho scaricato quelli della sense 3.0) da scaricare e installare tramite recovery. Di miglioramenti rispetto alla rom stock è la velocità e fluidità sopratutto nel bronswer, (clock del processore portata a 1.2 ghz), appunto la nuova sense, e ho notato un leggero miglioramento del segnale nonostante il firmware radio sia quello originale!
Samsung Galaxy Nexus
Asus Nexus 7
ora ho la ClockworkMod Recovery con supporto EXT4 che ho dovuto installare per poi flashare la rom; al primo tentativo di intallazione con la CM classica avevo toppato, poi leggendo le istruzioni consigliavano di installare quella con supporto EXT4, e infatti poi è filato tutto liscio!
Samsung Galaxy Nexus
Asus Nexus 7
dopo una decina di tentativi s-off su wildfire usando windows7 64bit alla faccia di chi diceva che non andava collecato su non in solo carica ma htc sync
su linux-ubuntu 9.04 64bit ha funzionato, impostando tutto come spiegato nella guida su xda.
Il primo tentativo andato a male, secondo riuscito.
Ora sono s-offato pure io.
questa procedura invalida la garanzia??è possibile ripristinarlo per poi eventualmente mandarlo in assistenza??grazie....