CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 260
Discussione:

Rom miui incredible s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Korach


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC - Incredible S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi hanno mandato il Beta Italiano, quindi prima installo quello e poi provo anche Waze!

    Comunque io ti consiglierei di fare semplicemente dal Market, così ti accorgi subito di quali devi o non devi aggiornare o installare perchè già presenti.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ah ok quindi il market è già presente nella rom??
    Meglio così installo solo quello che mi pare.
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Korach


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC - Incredible S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ho fatto il Test per il Language Pack ed è praticamente perfetto, mancano davvero pochissimi dettagli (tra l'altro ho già parlato con chi si cura del progetto al riguardo...) e sarà pronta la versione Ufficiale del pacchetto traduzioni.


    Per il momento comunque c'è qualche bug sulla release generale, ma cose di poco conto, tranquilli!



    Per quanto riguarda Matt, ho provato il tuo Waze e sinceramente non mi piace molto, però funziona quindi sei apposto!



    La ROM 1.9.30 non l'ho provata, in quanto m'è stato detto di non fare l'aggiornamento nemmeno dal Terminale, ha gli stessi problemi di quella presa dal sito Americano, ovvero non parte nemmeno se spari al cellulare!

    Spero d'essere stato utile! :P

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korach Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto il Test per il Language Pack ed è praticamente perfetto, mancano davvero pochissimi dettagli (tra l'altro ho già parlato con chi si cura del progetto al riguardo...) e sarà pronta la versione Ufficiale del pacchetto traduzioni.


    Per il momento comunque c'è qualche bug sulla release generale, ma cose di poco conto, tranquilli!



    Per quanto riguarda Matt, ho provato il tuo Waze e sinceramente non mi piace molto, però funziona quindi sei apposto!



    La ROM 1.9.30 non l'ho provata, in quanto m'è stato detto di non fare l'aggiornamento nemmeno dal Terminale, ha gli stessi problemi di quella presa dal sito Americano, ovvero non parte nemmeno se spari al cellulare!

    Spero d'essere stato utile! :P
    tu che difetti hai trovato nel language pack?

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Matt3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    635
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Utilissimo! Grazie.
    P.S. ti hanno dato una tempistica per il rilascio del language pack?


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
    XIAOMI Redmi Note 3 Pro 2gb/16 - International Edition (Kate)

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Korach


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC - Incredible S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una tempistica a dire il vero non me l'ha potuta dare, però ha detto che il primo Ita Pack Incredible S, sarà appunto su 1.9.16 dato che ancora la 1.9.30 non va assolutamente e non è MIUI.it a dover lavorare su quella...


    I difetti di Language Pack erano veramente pochi Lego, o almeno pochi quelli che ho trovato!


    Nella barra di stato al posto di "Pulisci" c'è scritto "Cancella";
    Nell'App CMStats si fa riferimento ai programmatori di CyanogenMod e non a quelli di MIUI;
    In Impostazioni - Sistema - Funzioni Tasti, ancora non è stato tradotto tutto al meglio;
    Le Info Legali sono tutte in cinese o in inglese;
    Su Google+ non mi si aprono le impostazioni notifiche;



    Per quanto riguarda la 1.9.16 in generale invece i problemi li ho già detti e non riesco ancora a trovare spiegazione; i contatti SIM sembrano essere spariti e la fotocamera ha uno sgradevole effetto violaceo nell'anteprima d'immagine.


    Legolas, cosa vedono i tuoi occhi da elfo?
    {Era una vita che sognavo di inserirlo in una frase di senso compiuto! *__*}

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korach Visualizza il messaggio
    Una tempistica a dire il vero non me l'ha potuta dare, però ha detto che il primo Ita Pack Incredible S, sarà appunto su 1.9.16 dato che ancora la 1.9.30 non va assolutamente e non è MIUI.it a dover lavorare su quella...


    I difetti di Language Pack erano veramente pochi Lego, o almeno pochi quelli che ho trovato!


    Nella barra di stato al posto di "Pulisci" c'è scritto "Cancella";
    Nell'App CMStats si fa riferimento ai programmatori di CyanogenMod e non a quelli di MIUI;
    In Impostazioni - Sistema - Funzioni Tasti, ancora non è stato tradotto tutto al meglio;
    Le Info Legali sono tutte in cinese o in inglese;
    Su Google+ non mi si aprono le impostazioni notifiche;



    Per quanto riguarda la 1.9.16 in generale invece i problemi li ho già detti e non riesco ancora a trovare spiegazione; i contatti SIM sembrano essere spariti e la fotocamera ha uno sgradevole effetto violaceo nell'anteprima d'immagine.


    Legolas, cosa vedono i tuoi occhi da elfo?
    {Era una vita che sognavo di inserirlo in una frase di senso compiuto! *__*}
    mi hai fatto troppo ridere
    a parte alcune cose che avevi notato anche tu tipo le info legali ed il menu funzioni tasti, mi sono accorto che il compositore vocale non funziona ma non so se è un problema della traduzione o meno.
    Cmq ho provato google+ ed a me le impostazioni delle notifiche si aprono

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Korach


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC - Incredible S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me da il messaggio "Interruzione imprevista dell'applicazione Google+" e andando su Segnala mi da il codice che ho già inviato sia a MIUI Italia che a MIUI.com... I primi m'hanno detto che è un problema della release e non del Pack, i secondi ovviamente non hanno risposto...


    Comunque ho notato anch'io adesso che il Compositore non funziona. Tu hai avuto gli stessi problemi con SIM e Fotocamera?

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korach Visualizza il messaggio
    A me da il messaggio "Interruzione imprevista dell'applicazione Google+" e andando su Segnala mi da il codice che ho già inviato sia a MIUI Italia che a MIUI.com... I primi m'hanno detto che è un problema della release e non del Pack, i secondi ovviamente non hanno risposto...


    Comunque ho notato anch'io adesso che il Compositore non funziona. Tu hai avuto gli stessi problemi con SIM e Fotocamera?
    Con la fotocamera nessun problema. tranne qualche dicitura da correggere nel menu, ma niente di grave, per la sim adesso provo. Strano per google + prova a reinstallarla a me va perfettamente.

    Edit 1: ho notato adesso che se si utilizza il telefono collegato al carica batteria e come se il touch screen non funzionasse bene a te fa lo stesso?

    Edit 2: la sim funziona bene se i contatti li importi, altrimenti non li trovi in rubrica
    Ultima modifica di Legolas08; 04-10-11 alle 19:12

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Korach


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC - Incredible S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Niente. Non c'è potenza!

    Ho fatto un full wipe, ho reinstallato sia la ROM Americana che il Betapack Italiano ed ancora niente! xD


    Non funzionano ne le impostazioni notifica di Google+, continua a fare quello strano effetto nelle foto e la SIM risulta vuota ma piena! <.<


    Mi spiego: se faccio l'importazione non risultano contatti, se cerco di crearne di nuovi nella SIM mi si dice che è piena e non c'è spazio sufficiente!



    P.S.: Il touch non mi ha dato problemi invece, collegato sia al PC che al caricabatterie normale... Almeno! xD

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy