CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 260
Discussione:

Rom miui incredible s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korach Visualizza il messaggio
    Niente. Non c'è potenza!

    Ho fatto un full wipe, ho reinstallato sia la ROM Americana che il Betapack Italiano ed ancora niente! xD


    Non funzionano ne le impostazioni notifica di Google+, continua a fare quello strano effetto nelle foto e la SIM risulta vuota ma piena! <.<


    Mi spiego: se faccio l'importazione non risultano contatti, se cerco di crearne di nuovi nella SIM mi si dice che è piena e non c'è spazio sufficiente!



    P.S.: Il touch non mi ha dato problemi invece, collegato sia al PC che al caricabatterie normale... Almeno! xD

    sto facendo da tester anche io da un giorno, google+ funziona bene, la sim da lo stesso errore anche a me ( hai una sim da da quanti k? 64 o 128??), la fotocamera sull anteprima della foto subito dopo lo scatto fa righe viola ma anche di altri colori dipende, su le informazioni legali: licence open source (inglese) note legali google (italiano) gli altri 3 copyright consenso utente e termini privacy (cinese) per ora altri problemi non è riscontrati. e sono gli stessi se nn ricordo male che c erano sulla prima miui italiano per incredible s la numero.1.0 del 19 luglio su xda.
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Korach


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC - Incredible S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La Sim è da 128k. Google+ continua testardo a non farmi accedere alle impostazioni di notifica, mentre per il resto siamo praticamente identici!


    Comunque ho notato, che il problema alla Fotocamera non persiste se cambi programma. Se per esempio utilizzi Camera360 non ti da alcuna righetta viola o simile... Mentre la lista contatti non so proprio come sistemarla. Su un telefono del 3000 a.C. va, mentre su questo no... E' proprio scoraggiante!

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korach Visualizza il messaggio
    La Sim è da 128k. Google+ continua testardo a non farmi accedere alle impostazioni di notifica, mentre per il resto siamo praticamente identici!


    Comunque ho notato, che il problema alla Fotocamera non persiste se cambi programma. Se per esempio utilizzi Camera360 non ti da alcuna righetta viola o simile... Mentre la lista contatti non so proprio come sistemarla. Su un telefono del 3000 a.C. va, mentre su questo no... E' proprio scoraggiante!
    io ho la 128 della vodafone, bisognerebbe sentire Legolas08 se ha la 64, perche per esempio avevo trovato dei programmi di lettura contatti sim che con la 128 non andavano ma con la 64 si, non vorrei fosse la stessa cosa. comunque per la fotocamere e i viola dovrebbe essere un problema dell rom non della traduzione. aspettiamo miui italia cosa dice.
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Korach


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC - Incredible S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chi ha parlato con me di questo problema m'ha proprio detto che è un problema di ROM che probabilmente verrà risolto con le future release!

    Comunque anch'io con una 128K Vodafone, posso provare a metterne un'altra e ti faccio sapere il risultato! :P

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korach Visualizza il messaggio
    Chi ha parlato con me di questo problema m'ha proprio detto che è un problema di ROM che probabilmente verrà risolto con le future release!

    Comunque anch'io con una 128K Vodafone, posso provare a metterne un'altra e ti faccio sapere il risultato! :P
    ok prova e fammi sapere,,

    cmq ha un ottimo fix dei satelliti come tutte le altre miui che ho provato anche su desire,
    speriamo la mettino fissa su miui italia a breve cosi con piu gente che la testa i bug li troveremo ancora meglio, anche perche noi stiamo testando da un giorno 2..

    cmq cambiando tastiera al primo avvio termina il processo e ritorna la tastiera di base.
    Ultima modifica di vapi87; 04-10-11 alle 20:57
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Korach


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC - Incredible S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fatto e con SIM 64K la rubrica viene letta tranquillamente. Comunque anche questo credo sia un problema proprio di ROM. Se riuscissero a sistemare la nuova release forse ci troveremmo con un po' di bug in meno.

    Mi chiedo se sia possibile con la patch ufficiale di tradizione correggere anche questi problemini.

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la mia sim è wind ed una 64k è funziona perfettamente, per il resto non so che dirvi google+ va alla grande, la fotocamera non ha problemi di righe viole o di altro colore ne durante lo scatto, ne nell'anteprima e nemmeno nell'immagine bella che finita.

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Ragazzi la mia sim è wind ed una 64k è funziona perfettamente, per il resto non so che dirvi google+ va alla grande, la fotocamera non ha problemi di righe viole o di altro colore ne durante lo scatto, ne nell'anteprima e nemmeno nell'immagine bella che finita.
    avevo ragione quindi,,, colpa della 128k

    speriamo sistemino la 30 e poi testiamo il pack di quella...
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Korach


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    HTC - Incredible S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ne passerà di tempo!

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korach Visualizza il messaggio
    Ne passerà di tempo!
    io non credo molto
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

Pagina 5 di 26 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy