CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rom Htc bliss sense 3.5!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pippovandelli


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Wink

    [Rom] Htc bliss [sense 3.5]!!!!!!!! Ora completamente funzionante

    Finalmente la prima rom con sense 3.5!!!! La lingua italiana è presente ma ci sono ancora alcuni bug come la lockscreen ma la sense 3.5 funziona non la ho testata ma su xda dicono che funziona. Vi lascio un link:
    [ROM]-[MikRoms]-HTC Bliss beta 1(mysense 3.5 GB 2.3.4) [9-3-11] - xda-developers
    Vi lascio un' immagine:

    P.s Non mi assumo nessuna responsabilità su ciò che potrebbe accadere al vosto cellulare.
    Buon divertimento...

    Trovata patch per lockscreen ora la rom è funzionante
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Flashare da recovery

    Testata la rom è funzionante e fluida è più personalizzabile della sense 3.0 però c' è un problema con l'sd che spero di risolvere...
    Per installare entrare nella recovery, installare subito la rom, senza uscire dalla recovery Flashare subito la patch per la lockscreen e infine fare OBBLIGATORIAMENTE un wipe cache e data... Sennò la rom entra in safe mode... Dopo puoi riavviare
    Risolto il problema(temporaneamente) della sd Purtroppo perderete tutti i dati su sd ma è l' unico modo..
    Ho provato con titanium ma non prende l' sd quindi se volete questa rom FARE UN BACKUP PRIMA DI INSTALLARE LA ROM DELLA SD Poi andate su inpostazioni-> sd e memoria telefono-> cancella scheda sd, poi premete su cancella scheda sd poi su cancella tutto. IL gioco è fatto...
    Ultima cosa il market va scaricato da internet perchè non c'è....
    Aggiornamento per il nuovo Android Market: versione 3.1.3 – Androidiani
    Questa rom è obsoleta si consiglia di non installarla e di scaricare questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nzionante.html
    Ultima modifica di pippovandelli; 15-10-11 alle 16:11 - Motivo: Nuova patch...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cesate(MI)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ascolta ho seguito il link che hai messo all inizio ma mi porta ad un vicolo cieco non e che sapresti un altro link x trovare questa ROM??
    grazie!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy