Aggiornamento per il nuovo Android Market: versione 3.1.3

24 Agosto 201115 commenti

Arriva una nuova versione del nuovo Android Market che arriva alla versione 3.1.3 e che porta due nuove principali funzioni e nessuna modifica nell'aspetto grafico. La nuova versione ufficiosa è disponibile in download subito dopo la pausa e nel caso in cui il file non dovesse essere più reperibile contattatemi al più presto, cercherò di risolvere il primo possibile il problema. Dopo la pausa troverete i dettagli di questa nuova versione ed il link per il download.

L’ultima release del nuovo Android Market porta la versione build alla 3.1.3 con due novità importanti:

  • tasto +1 di Google+;
  • PIN numerico per gli acquisti;

La prima novità già presente da tempo sull’Android Market sul web permette di condividere con le vostre “cerchie” tramite il famoso pulsante “+1” i vostri elementi preferiti sul famoso social network di BigG che da oggi quindi potranno anche essere applicazioni presenti sull’Android Market.

La seconda novità, invece, permette, impostando dall’apposita schermata delle impostazioni un PIN numerico, di aumentare la sicurezza qualora effettuerete l’acquisto di un’applicazione dal market Android.

Raccomando, come sempre, una particolare attenzione durante l’installazione e soprattutto controllate la compatibilità con la vostra versione del sistema operativo Android. Subito sotto trovate il link per il download:

Download versione 3.1.3 nuovo Android Market

Buon Download a tutti!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com