CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 203
Discussione:

[Rom] Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL [sense 3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non c'è il tema tron per fortuna dato che a me non piaceva xD per il resto per ora non riscontro bug è fluidissima come sense l'audio migliora davvero con beats... Forse mi aspettavo qualcosa di più dalla batteria dalle 14:00 di oggi fino ad ora 01:02 mi è avanzato un 34% di batteria però ho scaricato 800 mb di dati tramite wi-fi... Installato una 40ina di app fatto un backup di tutti i dati Giocato un 45 minuti a giochi vari letto con un ebook reader per 4 ore e collegato poco con la rete mobile (forse chiedo troppo da sta batteria aahhahahahah)
    Ultima modifica di PurpleWeed; 12-12-11 alle 01:13

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao vapi...scusa se faccio una domanda stupida!!..stavo scaricando questa rom, è possibile che ora ci sia solo il link con la versione 2.5? grazie mille

Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Scarica quella è l'ultima versione aggiornata
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

si si grazie mille ...ieri sera poi non ho più scritto ma l'ho installata ed è molto bella!!!...ad una prima impression forse mi sembra un pochino più lenta dell'originale...però non ho potuto smanettarci più di tanto!! grazie mille a tutti ragazzi!!

Androidiano L'avatar di Combacta

Smartphone
    HTC Incredible S

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

io la versione 2.5 non l'ho ancora installata e non so neanche come vada l'aggiornamento ufficiale alla sense 3.0 però ti dico che magari è un filino più lenta ma con tutti i tweak che ha direi che questa rom è moltooooo ma moltoooo personalizzabile e molto bella sotto un punto di vista grafico ^^ ciò non toglie che cmq non è per niente lenta e non mi si è mai impiantata ^^
    Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^

Terminale : HTC Incredible S
    Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
    Kernel : Ruslik v1
    Radio : 3822.11.08.29_M
    Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
    Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti e complimenti per il forum, sono un nuovo utente ma tramite i vostri post ho trovato abbastanza facile "giocare" con il mio incredible S.
    Vi scrivo perchè ieri ho installato Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v2.5 e kernel RcMix Vivo Latest Kernel v7.1. La rom è molto bella e veloce. Ho qualche domanda da fare se posso.
    Oggi modificando le varie opzioni su Impostazioni--->Tweaks ho chiesto di installare l'ultimo aggiornamento di Tweaks. Il setting si è bloccato e non risco ad accedere più a Tweaks, mi compare il messaggio di errore "Settings si è interrotto in modo inatteso". Credete sia un bug o ho fatto qualche cosa di sbagliato? Come faccio a risolvere il problema? Dovrò mica reinstallare la rom?
    Un'altra info. Ho notato che a batteria compeltamente carica l'indicatore mi segnala il 95%. E' normale o devo procedere con qualche setttaggio?
    Per la radio è necessario la aggiorni o posso lasciare quella che avevo prima dell'aggiornamento a Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v2.5?

Grazie a tutti per la risposta.
    Saluti Aquilotto

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao credo che il problema che hai riscontrato sia un bug è capitata la stessa cosa anche a me... L'unica soluzione che ho trovato è quella di istallare nuovamente la rom oppure di ripristinarla tramite backup se lo avevi fatto.
    Per quanto riguarda la batteria usa battery calibration è un app che trovi sul market... La radio secondo me non è necessario cambiarla.
    Spero di esserti stata utile

Inviato dal mio HTC Incredible S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Sima, certo sei stata utilissima. Ho reinstallato la ROM e calibrato la batteria ora tutto sembra ok.
    Ho ancora qualche piccolo problema da risolvere ma ci sto lavorando.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi come vi trovate con questa rom? ho letto di vari bug ecc.. sono stati risolti?

Androidiano L'avatar di Combacta

Smartphone
    HTC Incredible S

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

aquilotto23 anche io ho avuto lo stesso problema =S purtroppo mi sa che è proprio un problema della rom =S perchè anche a me con la 2.0 mi è capitato =S purtroppo ho dovuto reinstallare la rom ma poi ho risolto tutto ^^ ecco l'unica cosa da non fare è aggiornare i tweaks per il resto va da dio ^^

cmq la radio non è necessario cambiarla però la consigliano proprio perchè è abbinata alla rom ^^
    Ultima modifica di Combacta; 19-01-12 alle 12:37
    Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^

Terminale : HTC Incredible S
    Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
    Kernel : Ruslik v1
    Radio : 3822.11.08.29_M
    Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
    Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5

Pagina 4 di 21 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio