Visualizzazione stampabile
-
Però.. ho visto. Certo che da 1 a 1,6 c'è parecchia differenza.. non so quanto bene faccia al processore girare a questa frequenza. Io di solito la imposto a 1,2 con SetCpu.
Comunque la velocità è quasi impressionante :-)
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
-
però non riesco a capire cosa dovrebbe cambiare =S
perchè cioè guardo i risultati della frequenza attuale e non ho mai superato i 500 quindi non so cosa possa comportare se tanto a quella frequenza non ci arriva =S
non so se magari installando chissa che gioco che richieda tutta la cpu però potrebbe recargli danni =S bisognerebbe chiedere all'inventore della rom =S
-
Boh non ho capito bene come funziona comunque io continuo ad usarla come rom anche perchè non ho mai letto di problemi nel topic xda però vorrei anche capire com'è sta cosa... Anche la miui e altre rom hanno sta cosa boh forse è come dici tu combacta se si usa qualche gioco pesante raggiunge quella frequenza
-
E' praticamente impossibile che vi fermiate a 500, il telefono sarebbe un mulo.
I 1600 li raggiunge ogni volta che aprite un'applicazione oltre che quando si usano giochi pesanti.
Bisognerebbe fare una ricerca sul processore del nostro incredible e vedere fino a che clock può arrivare senza dare problemi.
E' chiaro che con uso intenso a 1600 il processore durerà molto meno.
C'è anche da considerare che lavorando a questa frequenza scalda molto di più ed il nostro telefono è progettato
per lavorare a 1000.
Bisognerebbe sentire i capoccioni di xda cosa dicono.
-
Io ho installato setcpu e l'ho impostato a 1075 mhz la max frequenza per sicurezza...
Inviato dal mio Nokia 3330 usando Tapatalk
-
E la velocità è diminuita o è rimasta pressoché invariata??
-
Invariata... Non ho notato differenze e sn sicuro che non si scaldi o rompa prima il cell
Inviato dal mio Nokia 3330 usando Tapatalk
-
Ma allora secondo me lavora fino a 1075.
Il fatto di vedere 1600 su system info è legato ai dati generali del processore.
Ma nessuno riesce a chiedere sta cosa su xda??
-
Eh no perche se vedi i range di frequenza sono anche superilri al 1075 mentre settando setcpu è il max 1075 mo non so se è una cosa legata alla grafica tipo il gestore memoria che dice sempre che hai meno ram disponibile di quanta ne hai realmente.. ma su xda nessuno ha segnalato sta cosa? Per postare ci vogliono dei requisiti che non ho se no domandavo io
Ragazzi ma la batteria a voi quanto dura? A me un po piu della stock non ce niente per migliorare la durata tipo la miui che dura 2 gg cn tutto attivo?
Inviato dal mio HTC Incredible S
-
io ho provato a testare la frequenza ma oltre ai 1075 non arriva mai =S
ho provato tipo subito dopo il riavvio a provare ad andare direttamente a vedere la frequenza quando ancora stava caricando e scattava tutto e il max era 1075 ^^
oppure ho provato a cambiare l'animazione di accensione e subito dopo a controllare la frequenza per vedere quanto era e max 1075 =S anche se il cell era ancora tutto scattoso che non aveva ancora ne preso il segnale ne caricato nessuna app =S
quindi non lo so davvero =S cmq io non sono neanche iscritto li quindi non posso scrivere =S
cmq se magari togli le animazioni e abbassi un pò la luminostità magari dura già di più =)
io ancora devo provare a vedere quanto dura xD