ciao gian :)
e si, il sync l ho installato.infatti sync mi riconosce il cell...adb no :/
Visualizzazione stampabile
Hai provato a scollegare il cavo usb e ricollegare dopo aver aperto la finestra dos?
Attiva la modalita' debug nelle impostazioni.Attacca il cavo al telefono e seleziona pcsync.Fatto questo apri il dos digita questo comando adb kill-server aspetta che finisca e vai con il comando adb devices e vedi se te lo riconosce.
ragazzi...sono un COGLIONAZZO... non avevo attivato il debug !!!
che pirlaaaaaaaaaaaaaa!!!
grazie a tutti comunque
o_O:o
l'importante è riuscire!
pero adesso quando digito "adb shell cat /sys/class/mmc_host/mmc1/mmc1:*/cid" ... no such file o directory. dove sbaglio stavolta?
edit: niente...fatto
Questa dicitura va bene x il desire.Vai a questo post https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post132192
E' la procedura manuale.
Aggiungo altri dettagli.
Su un Legend ho eseguito step1 e step2 per sbrandizzarlo+root: tutto ok.
Adesso monta una 1.31.405.4.*release-keys.
Nonostante questo, l'aggiornamento alla .5 che sul mio Legend no-brand è stato installato correttamente non viene scaricato dal suo Legend.
Lo stesso amico ha successivamente provato ad eseguire un upgrade manuale.
Secondo le informazioni che mi ha dato si è scaricato, non so da dove, il file con l'upgrade alla .5 dalla HTC ed ha provato ad aggiornare il firmware.
Risultato: sul display appare un punto di domanda.
Riavviando il telefono riparte la versione R4.
Proprio non c'è modo di fargli ricevere gli aggiornamenti OTA?
Che succederà quando uscirà Froyo per Legend?
ma che pizza..ho rootato cellulari a valanga e mo devo diventare scemo per un legend...
domanda: quando utilizzo Hex editor, la sd del cell deve essere montata come unita disco? altrimenti il pc non me la riconosce... :/
basta ci rinuncio
cambio cell