CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127
Discussione:

debrand legend fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    debrand legend fastweb

    Ciao a tutti. Leggendo le varie guide ho visto che per fare il debranding del legend fastweb è necessario creare una goldcard. quello che non ho capito è come utilizzarla una volta creata.... mi sapreste indicare una guida? Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao zerocool87,per sbrandizzarlo basta seguire la guida che trovi su questa pagina GUIDA ITA: come ottenere permessi di Root su HTC Legend
    pero' devi creare prima una gold card.La procedura effettua il debrand ed il root.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie hurrycane. proverò al più presto con il debrand anche se già così il cell va eprfettamente . ma i problemi con il wifi dopo il root li hanno risolti? p.s. ma devo fare il bacup del cell? premtto che non mi interessa salvare niente in quanto l'ho comprato ieri e non ho ancora niente
    per caso mi serve per ripristinare la rom vecchia in caso di problemi con la garanzia????
    Ultima modifica di zerocool87; 26-05-10 alle 18:26

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il backup lo fa in automatico e ti chiede se vuoi ripristinarlo al riavvio.
    Per il wifi c'e' chi ha avuto il problema e chi no,per risolverlo si dovrebbe rifare la procedura di root se si presenta il problema.
    Nel mio caso l'ho risolto fermandomi allo step1,praticamente sbrandizzandolo solamente,e comunque alcune applicazioni che richiedono root funzionano lo stesso,da premettere che la procedura x rootare il legend e' perfettamente funzionante,e' il root vero e proprio che non e' al 100%,a comunque delle limitazioni.Molti fattori cambiano anche da telefono a telefono,io ho eseguito il root a 4 legend,ed ogni telefono hanno avuto dei limiti differenti,dobbiamo sperare nell'uscita di qualche custom recovery definitvo ed installabile permanente.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    a me attualmente interessa solo il debrand quindi posso fermarmi solo allo step 1 giusto? cmq ho qualche problema di wifi anche con la versione brandizzata fastweb, nel senso che si sconnette continuamente..

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    posso ripristinare anche se mi fermo allo step 1? scusate il doppio post, ma mi p venuto in mente dopo di cheiderlo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    a me attualmente interessa solo il debrand quindi posso fermarmi solo allo step 1 giusto? cmq ho qualche problema di wifi anche con la versione brandizzata fastweb, nel senso che si sconnette continuamente..
    Si,finito lo step1 stacca e riavvia il telefono,e lo hai solo sbrandizzato.
    Con la versione fastweb e' normale che cerca di connettersi continuamente,e' un probleme della maggior perte dei telefoni che hanno un brand

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte hurrycane, io ti dicevo che si sconnette continuamente, nel senso che se sto navigando in internet via wifi, il telefono in continuazione si sconnette e si riconnette,la rete prende bene.ho fatto la prova e mi sono messo accanto alla fonera (l'ap) , ma ero lo stesso...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ho creato la goldcard e appena si caric ail cell faccio il debrand. quindi dopo lo step1 non devo rientrare nel bootloader e fare il recovery vero? Grazie ancora.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si esatto,cosi dovresi avere solo il debrand.

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy