A è l'ultimo passo???? Io pensavo che fosse andato male qualcosa e quindi rifacevo il tutto , poi ho abbandonato.....
Quindi è giusto il triangolo rosso sul display con sfondo nero?
![]()
considerando che il debrand comporta la perdita della garanzia conviene farlo? porta vantaggi effettivi? in caso di disponibilità di froyo x legend si portrà aggiornare anche se il telefono è brandizzato?:o
scusate le tante domande![]()
Ciao a tutti!
Quindi se sbrandizzo un Legend Fastweb, eseguendo solo lo step1 e non lo step2, poi io dovrei essere in grado di aggiornare il Legend tramite gli aggiornamenti OTA di HTC?
Ho sbrandizzato un Legend di un amico oggi ma se provo ad aggiornarlo mi dice che è già ok.
La sua build number è inferiore a quella del mio Legend nobrand:
Mio Legend: 1.31.405.5.CL154058 release-keys
Suo Legend: 1.31.405.4.******* test-keys (non ricordo cosa c'era negli *)
Non è che gli OTA funzionano solo con la *release-keys?
Oppure per poter fare gli OTA devo fare anche lo step2?
Ciao a tutti.
Idem per me. Eseguito solo lo step 1 con la R3.
Non rileva aggiornamenti.
A questo punto ho installato la R4 come segnalato in un altro post.
Mi sorge però una domanda.
Se lo step 1 sbrandizza ma non permette gli aggiornamenti in quanto probabilemnte il legend viene rilevato come rooted, a questo punto, non vale pena di terminare tutta l'operazione con lo step2?
Mi trovo quindi con un legend semi-rooted ?
Cosa completa esattamente lo step 2?
Thx
una domanda, ho un legend brand fastweb con build number 1.23
rootandolo e passando alla 2.xxxx cosa guadagno?
e poi in caso lo terrei brandizzato riceverò l aggiornamento a froyo perche se ne occupa htc oppure non lo ricevo come accadde per l aggiornamento software della build number?
allora..ho bisogno di un aiutino perche non mi è chiaro qualcosa.
Goldcard (questa guida) : la sd deve trovarsi all interno del telefono, giusto?
perche non riesco a far riconoscere il telefono al pc in modalita adb...
sicuramente problema di drivers. chi mi da qualche dritta?
grazie
superstite DESFO 2010
In che senso non riesci a far riconoscere il telefono?Spiega meglio,ti da qualche errore?
nel senso che non riesco a far riconoscere il legend al pc.ossia quando vado in modalita dos per digitare i comandi ....il tel non viene riconosciuto. ergo penso sia problema di drivers...periferica non trovata
ho sempre usato magic e dream e ho utilizzato i drivers "classici".. per legend sono altri?
quando collego il cell al pc..mi appare il menu carica, sync, condivisione internet, ecc ecc... in che modalita deve essere?
superstite DESFO 2010
Credo proprio Sync