????????????????
che vuol dire... daii..!!
????????????????
che vuol dire... daii..!!
devi cliccare su ognuno di quelli.adesso non ricordo per bene, ma mi sembra che ogi volta hce fai un wipe cambia schermata e ti avvisa diq uelloc eh sta facendo.
scusatemi.. ma..io leggevo..
* Una volta completata questa operazione, il dispositivo dovrebbe essere alla schermata RECOVERY.
* Selezionare l’opzione ‘wipe’ ,
* Quindi selezionare l’opzione apply an update zip from sdcard, e seleziona ‘rootedupdate.zip’.
* Quando il processo terminerà avrete finito e avrete il Root!
quindi non devo trovare update zip from sd card..??
gli altri li ho fatti tutti..
Grazie tante zerocool87
allora domani penso che sbrandizzo il mio legend
nella guida ho letto però che il secondo numerone che mi da quella pagina web lo devo inserire al contrari nell'altra pagina, è così?
cioè devo scrivere il num da destra verso sinistra senza fare un copia incilla normale??
ti ringrazio in anticipo![]()
il wipe da fare e' uno,wipe data/factory reset.
Se li fai tutti fai anche quello della sd e l'update non puoi farlo perche' ti viene fatta la formattazione della micro.
I passi sono,wipe/wipe data o factory reset,una volta fatto il wipe torna indietro e vai su aplly zip from sd card.
io gli ho consigliato di fare tutti i wipe perchè in tutte le guide che ho letto sia in italiano che in inglese dice di farli tutti....ho fatto anche quello dell'sd e non mi ha dato problemi...
Infatti non ho detto che possa dare problemi,e' indispensabile fare il wipe perche' serve ad azzerare la memoria interna evitando cosi' di avere apn appartenenti a fastweb o problemi relativi al wifi,e ogni terminale sia windowsmobile che symbian o android una volta flashati sarebbe preferibile effettuare un wipe (hard reset).Ormai molti forum trattano l'argomento facendo copia e incolla qua' e la' dando consigli e soluzioni approssimate.Per quanto mi riguarda da quando uso android seguo le discussioni su questo forum e su modaco,per il resto come ho scritto su e' solo un copia e incolla generale.
ragazzi.. pensando ai tempi del mio vecchio hero...:oma quanti anni ci mette questa root!? Sono impegnato da due ore e sta ancora caricando caricando l'update nella sd con triangolo rosso sul display. Fortunatamente da quanto ho intuito dovrebbe essere l'ultimo passo......
![]()