CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 500
Discussione:

Azure cyanogenmod 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di entropicamente

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    che cos'è questa dark azure? in che cosa si differenzia dalla azure 1.0.1?

thanx...
    Se non sbaglio la dark azure è una versione di sviluppo o nightly build, la azure invece è la versione stabile...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Ma quando mettete in modalità vibrazione a voi vibra con gli sms? A me no
    non ho ancora avuto modo di farci caso, invece ho notato che il led non si accende (dovrebbe essere rosso) quando il telefono è in carica e nemeno diventa verde quando la carica è completa; è un problema della Azure 1.0.1 o c'è qualche impostazione da cambiare?

thanx
    ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Se è in carica e non è rosso vuol dire che sei a più del 90%. Non è l'unico problema, ad esempio io non ho vibrazione per notifiche/sms

Sent from my Legend using Tapatalk

saw
    saw non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io non ho riscontrato questo problema....i led e tutto il resto funzionano bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ti si accende il led verde a fine carica? È un problema noto anche su xda

Sent from my Legend using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Ti si accende il led verde a fine carica? È un problema noto anche su xda
    Al momento sono al 70% e ancora il led è spento...
    Edit:
    Anche al 100% rimane spento.

Altro problemino: dopo ogni riavvio si perde le credenziali dell'account di twitter.
    Ultima modifica di AldoZen; 14-10-10 alle 19:33 - Motivo: update
    ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

raga finalmente mi sono deciso anche io a fare il root...
    inizialmente l'idea era solo quella di cambiare radio per vedere se migliorasse la ricezione..alla fine ho anche installato la azure 1.0.1 e devo dire che non è niente male...certo la mancanza di sense si sente ma non è drammatico come pensavo...
    volevo chiedervi info su alcuni punti riguardanti questa rom:

1)se imposto la luminosità del display su "automatico" succede che,anche in ambienti luminosi,la luminosità del display rimanga bassa..c'è un modo per fare in modo che,anche settato in modalità automatica,non scenda mai sotto un certo livello di luminosità?

2)ho notato con dispiacere di aver perso una funzione troppo comoda che sarebbe quella di poter cercare un contatto in rubrica direttamente dal tastierino numerico del cell,digitando le iniziali del contatto come se lo stessi cercando con il t9...è possibile ripristinare questa funzione per me comodissima?

3)il led di carica(arancione) si spegne quando il cell raggiunge il 90% di carica e quello verde non si accende...quando invece la soglia di carica scende sotto il 15%(mi pare) il led arancione rimane costantemente acceso...

4)è possibile cambiare la galleria e mettere quella che avevo prima sulla rom originale del legend?
    ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Wink

Quote Originariamente inviato da dome Visualizza il messaggio
    ...
    1)se imposto la luminosità del display su "automatico" succede che,anche in ambienti luminosi,la luminosità del display rimanga bassa..c'è un modo per fare in modo che,anche settato in modalità automatica,non scenda mai sotto un certo livello di luminosità?
    guarda in: Impostazioni / CyanogenMod / Interfaccia Utente / Retroilluminazione Automatica

2)ho notato con dispiacere di aver perso una funzione troppo comoda che sarebbe quella di poter cercare un contatto in rubrica direttamente dal tastierino numerico del cell,digitando le iniziali del contatto come se lo stessi cercando con il t9...è possibile ripristinare questa funzione per me comodissima?
    Potresti provare aContacts, oppure questa... ma ci sono un sacco di altre app simili.

3)il led di carica(arancione) si spegne quando il cell raggiunge il 90% di carica e quello verde non si accende...quando invece la soglia di carica scende sotto il 15%(mi pare) il led arancione rimane costantemente acceso...
    sei fortunato, a me non si accende mai, nè arancione in carica nè verde a fine carica.

4)è possibile cambiare la galleria e mettere quella che avevo prima sulla rom originale del legend?
    non lo so, però interesserebbe anche a me, in effetti la gallery 3d fa scena ma l'originale del Legend 2.1 era più pratica e veloce...

ciao!
    Ultima modifica di AldoZen; 15-10-10 alle 00:32
    ...

10. Il seguente Utente ha ringraziato AldoZen per il post:

dome (15-10-10)

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    guarda in: Impostazioni / CyanogenMod / Interfaccia Utente / Retroilluminazione Automatica

Potresti provare aContacts, oppure questa... ma ci sono un sacco di altre app simili.

sei fortunato, a me non si accende mai, nè arancione in carica nè verde a fine carica.

non lo so, però interesserebbe anche a me, in effetti la gallery 3d fa scena ma l'originale del Legend 2.1 era più pratica e veloce...

ciao!
    grazie mille per l'aiuto,ho cambiato il dialer con dialer one e va meglio...

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Purtroppo no, fa parte di sense.
    Però penso ci siano gallerie di buona qualità nel market.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 34 di 50 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio