Se non sbaglio la dark azure è una versione di sviluppo o nightly build, la azure invece è la versione stabile...
non ho ancora avuto modo di farci caso, invece ho notato che il led non si accende (dovrebbe essere rosso) quando il telefono è in carica e nemeno diventa verde quando la carica è completa; è un problema della Azure 1.0.1 o c'è qualche impostazione da cambiare?
thanx
...
Se è in carica e non è rosso vuol dire che sei a più del 90%. Non è l'unico problema, ad esempio io non ho vibrazione per notifiche/sms
Sent from my Legend using Tapatalk
io non ho riscontrato questo problema....i led e tutto il resto funzionano bene
Ti si accende il led verde a fine carica? È un problema noto anche su xda
Sent from my Legend using Tapatalk
raga finalmente mi sono deciso anche io a fare il root...
inizialmente l'idea era solo quella di cambiare radio per vedere se migliorasse la ricezione..alla fine ho anche installato la azure 1.0.1 e devo dire che non è niente male...certo la mancanza di sense si sente ma non è drammatico come pensavo...
volevo chiedervi info su alcuni punti riguardanti questa rom:
1)se imposto la luminosità del display su "automatico" succede che,anche in ambienti luminosi,la luminosità del display rimanga bassa..c'è un modo per fare in modo che,anche settato in modalità automatica,non scenda mai sotto un certo livello di luminosità?
2)ho notato con dispiacere di aver perso una funzione troppo comoda che sarebbe quella di poter cercare un contatto in rubrica direttamente dal tastierino numerico del cell,digitando le iniziali del contatto come se lo stessi cercando con il t9...è possibile ripristinare questa funzione per me comodissima?
3)il led di carica(arancione) si spegne quando il cell raggiunge il 90% di carica e quello verde non si accende...quando invece la soglia di carica scende sotto il 15%(mi pare) il led arancione rimane costantemente acceso...
4)è possibile cambiare la galleria e mettere quella che avevo prima sulla rom originale del legend?
ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto![]()
guarda in: Impostazioni / CyanogenMod / Interfaccia Utente / Retroilluminazione Automatica
Potresti provare aContacts, oppure questa... ma ci sono un sacco di altre app simili.2)ho notato con dispiacere di aver perso una funzione troppo comoda che sarebbe quella di poter cercare un contatto in rubrica direttamente dal tastierino numerico del cell,digitando le iniziali del contatto come se lo stessi cercando con il t9...è possibile ripristinare questa funzione per me comodissima?
sei fortunato, a me non si accende mai, nè arancione in carica nè verde a fine carica.3)il led di carica(arancione) si spegne quando il cell raggiunge il 90% di carica e quello verde non si accende...quando invece la soglia di carica scende sotto il 15%(mi pare) il led arancione rimane costantemente acceso...
non lo so, però interesserebbe anche a me, in effetti la gallery 3d fa scena ma l'originale del Legend 2.1 era più pratica e veloce...4)è possibile cambiare la galleria e mettere quella che avevo prima sulla rom originale del legend?
ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto![]()
ciao!
Ultima modifica di AldoZen; 15-10-10 alle 00:32
...
dome (15-10-10)
Purtroppo no, fa parte di sense.4)è possibile cambiare la galleria e mettere quella che avevo prima sulla rom originale del legend?
ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto
Però penso ci siano gallerie di buona qualità nel market.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.