si mangia la batteria ? mmm strano io faccio 2 giorni pieni ho una 1500mh invece con la 1300 1 giorno e mezzo
Visualizzazione stampabile
si mangia la batteria ? mmm strano io faccio 2 giorni pieni ho una 1500mh invece con la 1300 1 giorno e mezzo
scusami ma in questi giorni sono occupato,quale risposta dovrei darti ?
appena installata la 1.0.1. linpack fa 7.4, quadrant fa 441. questo senza OverClock
Mmm... e racing thunder quanto fa?:)
Ok anch'io su azure...L'incremento di prestazioni in 3d c'è ma ciò che va lento con eclair va lento pure con froyo anche se meno. In particolare mi ha demoralizzato il vedere rallentamenti anche su fruit ninja... il browser però mi è sembrato molto più veloce. I live wallpaper rallentano vistosamente home e app drawer(anche su launcher pro).
edit: con overclock a 806 restano i rallentamenti su home e app drawer con i live wallpaper (ma ricordo che succedeva anche sul nexus, forse però era una rom non recentissima o un problema di launcher pro). Migliora un altro pò in 3d con raging thunder che scatta solo nelle situazioni più gravose ma mantiene un framerate mediamente buono. fruit ninja funziona piuttosto bene, anche se non a livello dell'ipod. anche quella schifezza di exzeus continua ad essere più lento. comunque in definitiva se non si presentano bug credo rimarrò su questa rom :)
Sent from my Legend using Tapatalk
per farla funzionare bene ce un trucco se volete vi dico come dovete fare a me fruit ninja va una bomba non si blocca per niente e anche il launcher pro